Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Io ormai lo prendo in giro che per la fede non c'è posto partendo da sotto, la fedina che abbiamo entrambi. Il centrale è l'anello di fidanzamento della proposta arrivata 3 anni fa dopo mesi che non ci siamo visti perché lui era via per lavoro. L'ultimo anello me l'ha regalato un mese fa, dopo un periodo buio (mi sono entrati i ladri in casa di notte mentre ero da sola e lui a lavoro, ho vissuto nel terrore per un po') ed ha sancito l'inizio dell'organizzazione del matrimonio
Ciao Mayra io l'ho ricevuto dopo 10 anni di fidanzamento, Domenica, per il mio compleanno..
Pensa a- 5 mesi dal matrimonio, anch'io come te avevo perso le speranze ho pure creato un topic " Il club delle ragazze senza proposta" qui su matrimonio.com
Ho un consiglio da darti, fino al giorno prima delle nozze c'è speranza! Si fiduciosa!
Io credo di essere l unica a non avere l anello né aver avuto una proposta di matrimonio da film.io non amo anelli,collane orecchini e bracciali.sono una persona molto semplice.mi piacciono gli anelli e tutto il resto,ma addosso agli altri.quindi non ho voluto l anello.
A me É stati regalato un anello ma non li metto quindi il regalo della proposta di matrimonio sono stati degli occhiali da sole di tiffany perché io colleziono occhiali da sole