Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Non ridete per favore ....il mio fm ha sempre fatto il vago per il diamante e allora io me l'ho sono tatuato così e per sempre ma lui solo dopo un anno l'ha capito ! Gli uomini
4 mesi dopo la promessa di matrimonio e 50 giorni prima di diventare sua moglie ho ricevuto, in un momento insospettabile (un mattino all'uscita dalla doccia), l'anello che dice al mondo che presto sarò la sua sposa! Lo adoro!
un po' diverso dal solito. è un po' sfuocata la foto, ma credo si veda...è d'oro e si intreccia....è lucido, tranche per le due estremità che sono un po' lavorate, come se non le avessero lucidate....è arrivato dopo soli 10 giorni che stavamo insieme (era il mio 25esimo compleanno) e lui aveva già capito che eravamo fatti l'uno per l'altra!!!!
Sposa VIP
Luglio 2013
Agrigento
Sweet_Adry ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai non disperare vedrai che arriverà... Prima o poi arriva sempre...
Nn si vede la foto? Bé xk il mio é invisibile! Lo aspetto da sei anni e mezzo, cavolo k fortuna avete! V odio a tutteeeeee ahahahaa skerzo xò v invidio xD
Vi presento il mio (quasi) anello di fidanzamento...p remesso che ci sposiamo l'anno prossimo e abbiamo già fissato la data, lui ha sempre detto che l'anello arriverà come da tradizione il giorno della promessa....così per i 10 anni di fidanzamento mi ha regalato questo anello con pietra acquamarina (che io adoro!!!) per sopperire alla temporanea mancanza di quello "ufficiale"!!!!
Grazieeeee Cmq nella vita di tutti i giorni non indosso anelli in casa... Quando esco metto in trilogy con la fede nella mano sinistra e il Bulgari nella mano destra.. mentre gli altri solo nelle grandi occasioni o qualche cena particolare
Lasciami raccogliere la mandibola che è caduta per terra... l'ultimo anello è spettacolare!! Ma nella vita di tutti i giorni li alterni o ne hai uno preferito in particolare?