Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
è bellissimo io lo vorrei tanto un anello così però con lo smeraldo perchè ho gli occhi verdi ma per adesso ancora niente.. quando ho fatto 18 anni mi ha regalato un trilogy e ho sempre messo quello anche quando non eravamo ufficialmente fidanzati ma adesso che lo siamo desidero tantissimo un anello come il tuo non sai quanto ti invidio
Ecco il mio!! L'anno scorso , gennaio 2014, mi ha fatto la proposta nel posto del nostro primo appuntamento regalandomi questo meraviglioso solitario. Porto anche la fedina che abbiamo entrambi, sempre regalatemi da lui dopo un annetto circa che stavamo insieme! Non riesco a separarmene!!! Ci sposiamo nel 2017 , la fedina sarà sostituita dalla fede ma mi piangerà il cuore!!
Con proposta fatta alle terme a Brescia....ecco il mio anello di fidanzamento. E' molto bello, ma purtroppo poco pratico quindi lo indosso poco spesso.
Questo invece me lo ha regalato il primo anno con la promessa che mi avrebbe sposata... Dopo nove anni finalmente è arrivata la proposta con un nuovo anello.
Io ormai lo prendo in giro che per la fede non c'è posto partendo da sotto, la fedina che abbiamo entrambi. Il centrale è l'anello di fidanzamento della proposta arrivata 3 anni fa dopo mesi che non ci siamo visti perché lui era via per lavoro. L'ultimo anello me l'ha regalato un mese fa, dopo un periodo buio (mi sono entrati i ladri in casa di notte mentre ero da sola e lui a lavoro, ho vissuto nel terrore per un po') ed ha sancito l'inizio dell'organizzazione del matrimonio
Ciao Mayra io l'ho ricevuto dopo 10 anni di fidanzamento, Domenica, per il mio compleanno..
Pensa a- 5 mesi dal matrimonio, anch'io come te avevo perso le speranze ho pure creato un topic " Il club delle ragazze senza proposta" qui su matrimonio.com
Ho un consiglio da darti, fino al giorno prima delle nozze c'è speranza! Si fiduciosa!
Io credo di essere l unica a non avere l anello né aver avuto una proposta di matrimonio da film.io non amo anelli,collane orecchini e bracciali.sono una persona molto semplice.mi piacciono gli anelli e tutto il resto,ma addosso agli altri.quindi non ho voluto l anello.