Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
...dopo aver visto le foto ho scoperto che il mio fm ha gusti simili a molti altri fm!!! O forse quest'anno questo solitario è proprio un must!!! In ogni caso chi se ne importa! Il mio è arrivato il giorno del mio compleanno perché il giorno della proposta il mio fm non aveva assolutamente programmato...nessuna proposta!!!! Ho avuto la proposta più inaspettata del mondo, credetemi, .un anno fa forse lo sognavo, ma non lo immaginavo neanche lontanamente e ora sono qui...a mostrarvi il mio anello a -80 giorni dal mio matrimonio! Se vi va ve la racconterò...adesso guardo i vostri anelli e il mio e spero possiamo essere tutte felici come adesso! Baci sposine!!!
Grazie chiara! il mio lui non è un tipo da cose romantiche, eppure sentirlo oggi che raccontava della nostra casa in costruzione e dei progetti che stiamo facendo per il matrimonio, a suo cugino, con un entusiasmo a mille...... penso che siano queste piccole cose piu che la grande proposta o una dichiarazione spettacolare a farmi capire che mi ama tantissimo!!
Ecco il mio! Ricevuto ad ottobre e ci sposeremo il 19 settembre 2015! Contornato di diamanti neri che per me hanno un fascino e un mistero incredibile! Ho adorato il suo mettere del personale in questo anello *_*
Ah, ecco! Ci assomigliava davvero tanto :-) (non l'ho sott'occhio al momento, il mio... l'ho mandato alla ditta per farlo stringere, ihihih). Che colpo chic, il "ti amo" inciso sul diamante
Ah, ecco! Ci assomigliava davvero tanto :-) (non l'ho sott'occhio al momento, il mio... l'ho mandato alla ditta per farlo stringere, ihihih). Che colpo chic, il "ti amo" inciso sul diamante
Eccomi...ci sono anche io! La proposta con anello è stata fatta la vigilia di natale! La data l'abbiamo fissata in queste due settimane e sarà il 25 giugno 2016, ed oggi pomeriggio abbiamo visto la prima location! Non vedo l'ora di aggiungere la fede vicino l'anello...ma scusate la domanda...la fede non si mette dopo l'anello? Ho visto che molte li tenete prima la fede e a seguire l'anello! Bè comunque me lo guardo ogni giorno e ancora non ci credo che ci sposiamo! :
Questo è il mio meraviglioso anello! La proposta mi è stata fatta durante un weekand a Matera che io avevo organizzato tra Natale e capodanno! È stato un momento talmente emozionante! Ci sposiamo il 10 settembre 2016!!
Abbiamo la fedina uguale identica..a me l'anello che mi ha regalato al mio diciottesimo compleanno mi è stato rubato...speriamo che arriva un altro anello...
Eccolo, e non vedo l'ora di metterlo insieme alla fede... Semplice, come noi, come anche la proposta di matrimonio, lui mi ha detto "la casa la stiamo sistemando, i mobili sono a posto, chiesa e ristorante scelti,l'amore c'è.. Manca la data. E l'Anello!" io l'ho trovata una cosa così dolce e romantica che ancora mi commuovo..
ecco il mio anche se non è proprio quello di fidanzamento quello spero che arrivi presto.. questo è il trilogy che mi ha regalato per il mio diciottesimo compleanno 5 anni fa