Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Eccooooo il mioooo trilogyyy lo adorooo il mio amore mi ha fatto la proposta di matrimonio con l anelloooo,sorpresa fantasticaaaaa sul fiume con candeline e fiori e peluche STUPENDOOO!!!!
E finalmente posso partecipare anch'io a questo topic..mancano meno di due mesi al grande giorno ma il mio amore mi ha comunque regalato questo momento indimenticabile..proposta e anello da sogno...
I praticamente ne ho due!!! il primo quello io oro con i cuoricini e un brillantino me lo ha dato il 5 gennaio di due anni fa ma non mi ha fatto una proposta vera e propria... allora due settimane dopo mi ha dato la seconda fedina, quella tutta d'argento e lui ce l'ha uguale, cosi le abbiamo fatte incidere e Benedette durante una S.Messa
Sposa Saggia
Maggio 2017
Pistoia
Sarina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami di che marca è il tuo anello? Comunque complimenti moltp bello! :
La proposta è arrivata il 26 Marzo, dopo una giornata davvero significativa per entrambe...! Eravamo al Gianicolo, dove 2 anni e mezzo prima ci siamo baciati per la prima volta.
Ecco qua: il primo è l'anello di fidanzamento di mia nonna che lui mi ha dato 5 anni fa. Il secondo è un topazio ed è arrivato per il mio ultimo compleanno sei mesi prima che decidessimo di sposarci. Lui vorrebbe regalarmi quello ufficiale, ma io non saprei a quale dito metterlo.