Io francamente sono stanca di elemosinare un po' di tempo per me. Mio marito lavora tutto il giorno e tra cena e doccia e quasi l ora di mettere a letto il bambino,peccato che nel frangente pensa ad altro e il bambino cerca me e soltanto me per giocare. Ho provato a cambiare stanza e lasciare il bimbo a lui, ma C gioca per un po' e poi con la scusa che Geremia mi cerca (effettivamente è così! Infatti lo sento che si lamenta e che mi chiama) dopo un po' me li ritrovo nella stanza dove io sto e lui se ne va e io debbo lasciar perdere quello che sto facendo per stare con Geremia. Oggi Ha passato l intera giornata con amici suoi perché fa parte di un club di moto. E dalle 22.30 che dorme ( perché è stanco) e io sono ancora sveglia con il bambino cercando di ritagliarmi un po' di spazio per me.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
30 segnali che dimostrano che forse non sei pronta per avere...
Ci sono segnali che possono indicare che la maternità non fa per te, per adesso:...
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio più iconico dell’anno diventasse la vostra migliore fonte di...
Consigli per la vita di coppia
Auguri di buon compleanno per il marito: 70 frasi...
È tempo di festeggiamenti e per celebrare al meglio qualcosa di importante una...
Fotografi garanzie ANFM