Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona

Iban proprio no!!!

Deborah, il 17 Maggio 2016 alle 19:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 77

Ragazze ieri ci è arrivata una partecipazione x un matrimonio x la fine di giugno, informale semplice e carina all'interno un cartoncino (anche brutto) che non aveva niente a che fare con la partecipazione dove ci sta un bel num di iban e a dirla tutta sono anche messi bene bene bene...
Ragazze ieri ci è arrivata una partecipazione x un matrimonio x la fine di giugno, informale semplice e carina all'interno un cartoncino (anche brutto) che non aveva niente a che fare con la partecipazione dove ci sta un bel num di iban e a dirla tutta sono anche messi bene bene bene economicamente... Noi abbiamo scelto di mettere un cartoncino dove diciamo che abbiamo la lista nozze in un'agenzia viaggi se vorranno potranno andare lì, per carità alla fine forse è la stessa cosa ma l'iban a me non piace proprio, voi cosa ne pensate?

77 Risposte

• Ester
    Sposa Precisa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine è esattamente lo stesso.. ormai non si comprano più i regali materialmente, o cmq non si portano fisicamente agli sposi, quindi iban, lista nozze agenzia, o lista nozze elettrodomestici.. è tutto uguale! Magari non è proprio carino nella partecipazione.. noi penso metteremo il link al sito e lì iban..
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Luglio 2017 Messina
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi BASTA con la classica lista nozze... anch io l anno prossimo opterò per busta e Iban presso un agenzia viaggi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò assolutamente l'iban però sul sito del matrimonio perché faremo le partecipazioni solo per i parenti più stretti che ancora tengono a queste cose. Non daremo quello dell'agenzia perché i soldi dobbiamo gestirli in autonomia e la lista di nozze la trovo ormai superata, specie perché conviviamo da due anni!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi le persone devono per forza chiedere i soldi per andare in viaggio di nozze?

O usare i soldi per andare in viaggio di nozze?

Io ho messo l'iban sul mio wedding site e stiamo ricevendo i regali in questo modo. Noi in viaggio di nozze non andremo perchè ci siamo pagati il matrimonio da soli quindi con i regali speriamo semplicemente di far rientrare le spese, figuriamoci se possiamo permetterci di partire

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Ottobre 2016 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh ero già pronta ad essere bersagliata e invece ho trovato uno spirito affine!

• Rispondi
  • Daisy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Aosta
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa vuol dire che sono messi bene economicamente.. E quindi non si meritano alcun regalo? Boh, non ha senso! Ognuno fa quello che ritiene più opportuno..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse è sbagliato il modo .. magari avrebbero dovuto fare un bigliettino bellino con una frase studiata...!

Non so !io sono favorevole a fare le ''buste'' come regalo...!

Non tutti vogliono organizzare il viaggio in agenzia (io l'ho organizzato da me) e non tutti vogliono fare la lista nozze (chi convive da anni non ha bisigno nulla per la casa)!

Bho.. a me non avrebbe dato poi fastidio... in fondo scrivere i dati dell'agenzia non è poi la stessa cosa?

• Rispondi
  • Jada
    Sposa Precisa Maggio 2016 Venezia
    Jada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mm direi di no liban...non è bello...
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!!! La penso come teSmiley sexy e diamine siamo nel 2016
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ravenna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho voluto mettere niente, quando ho consegnato le PARTECIPAZIONI sono stati loro a chiedere se c era qualcosa e abbiamo detto che non abbiamo nessun lista e loro ok la busta..
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, cmq la capisco, c'è chi come me sarà costretta a mettere l iban ,perché ad esempio io ed FM dopo il matrimonio ci trasferiremo a 1.300km di distanza dalla nostra terra d'origine, x cui è la soluzione che riteniamo migliore, per non dovere ricevere regali "materiali" (servizio piatti, quadri, ecc) e dover impacchettarli e poi spedirli a casa nostra. Troppo costoso e dispendioso di tempo. Mentre al viaggio di nozze vogliamo a prescindere persarci noi, senza fare la lista nozze in agenzia
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho vista una dove l Iban era scritto proprio sulla partecipazione! Anche noi abbiamo optato per il biglietto dell agenzia, mi sembra più carino Smiley winking
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Ottobre 2016 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente a me non importa un gran che di queste cose. Voglio dire al giorno d'oggi ci si può permettere da questo punto di vista di essere più informali, anzi forse in alcuni casi è anche più comodo per l'invitato che tramite homebanking può cavarsela senza troppi impicci.

Non vedo il motivo di girarci troppo intorno...

Questa è semplicemente la mia opinione, naturalmente.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione