Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Aprile 2017 Modena

Idecisa se andare avanti o no

Serena, il 21 Settembre 2016 alle 19:09

Pubblicato in Prima delle nozze 46

Ciao ragazze. Siamo in una situazione un po' di merda. Io mi sono trasferita da Modena ad Arezzo da fm e solo lui lavora, io tengo dietro al nostro bimbo. Il 22 aprile ci sposiamo e abbiamo pagato quasi tutto manca solo il dj e 200 euro al ristorante. Purtroppo l'azienda di fm è fallita e a dicembre...
Ciao ragazze. Siamo in una situazione un po' di merda. Io mi sono trasferita da Modena ad Arezzo da fm e solo lui lavora, io tengo dietro al nostro bimbo. Il 22 aprile ci sposiamo e abbiamo pagato quasi tutto manca solo il dj e 200 euro al ristorante. Purtroppo l'azienda di fm è fallita e a dicembre chiude. Noi siamo in affitto e dovremo lasciare casa e trasferirci di nuovo a Modena e cercare entrambi un lavoro. Non so se spsposarci più a questo punto, ok che abbiamo pagato quasi tutto ma siamo abbattuti e nn so che fare

46 Risposte

• Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbatterti! Se ti può consolare io e il mio fidanzato siamo entrambi disoccupati, e nonostante i nostri familiari non sono ricchi, andiamo avanti con i preparativi, facendoci aiutare da amici e parenti!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati potresti pentirti di aver rinunciato
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di non rinunciare visto che avete quasi finito con i pagamenti.Cercate di farvi aiutare da un amico/a oppure dai vostri genitori o fratelli.Mi dispiace che siete arrivati ad un buon punto e adesso succede il finimondo..cerca di pagare il matrimonio con i regali dei parenti.Per il dj vedi qualche amico se può aiutarti..con casse e un pc con la musica.Spero che il mio consiglio ti sia d'aiuto Smiley winking

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andate avanti!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

concordo pienamente, forza forza forza!

• Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn rinunciare ormai le cose sono fatte,vedrai che tornando a Modena le cose andranno meglio,capisco la battosta e grande ma nn demoralizzarti vedila come una seconda occasione,mio marito e un imprenditore quindi nn abbiamo mai niente di sicuro e le cose da pagare sono tante e molti giorni e preoccupato e demoralizzato,e nn sa che pesci pigliare io cerco sempre di farlo stare calmo di rassicurarlo e come per magia alla fine si riesce sempre a chiudere il mese,quindi ti dico restate uniti e tutto si sistema in qualche modo,nn rinunciare il giorno del tuo si vivilo e vedrai che piano piano tutto si sistema..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi spiace,io mi sposerei comunque e (anche se sembra un discorso venale)magari le mance possono esservi d'aiuto
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Serena, non abbattersi sarebbe impossibile! Ma ormai siete a buon punto! Realizzate il vostro sogno e festeggiate il vostro amore, il resto arriverà! Comunque i soldi ormai sono andati, sfruttateli!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi dato che avete pagato tutto, io mi sposerei!magari senza dj: usate un lettore musicale magari, in modo da non spendere nulla!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete positivi, sicuramente è una cosa che volete tanto entrambi sposarvi. Se è una questione economica chiedete aiuto si vostri genitori... vedrai che tutto andrà nei migliori dei modi.
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andate avanti! Avete saldato quasi tutto.... Aprile è vicino... E nel frattempo cercate lavoro... Sicuramente la vita avrà belle sorprese per voi basta crederci!
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi di sposarti lo stesso, se hai pagato quasi tutto perché annullare il matrimonio? Una soluzione sempre si troverà, che vi sposiate oppure no.

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2014 Catania
    S'ayapo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che senso ha rimandare se è tutto pagato! Finirete per perdere lavoro e soldi. Essendo già tutto saldato, continuate con il vostro sogno. Un motivo in più per andare avanti con una cosa bella, in questo triste momento.
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerato che siete a un buon punto (anche di più) con i pagamenti,io direi di non rinunciarci.Ma se questo non vi fa essere tranquilli e sereni,posticipate..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione