Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Aprile 2017 Modena

Idecisa se andare avanti o no

Serena, il 21 Settembre 2016 alle 19:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 46
Ciao ragazze. Siamo in una situazione un po' di merda. Io mi sono trasferita da Modena ad Arezzo da fm e solo lui lavora, io tengo dietro al nostro bimbo. Il 22 aprile ci sposiamo e abbiamo pagato quasi tutto manca solo il dj e 200 euro al ristorante. Purtroppo l'azienda di fm è fallita e a dicembre chiude. Noi siamo in affitto e dovremo lasciare casa e trasferirci di nuovo a Modena e cercare entrambi un lavoro. Non so se spsposarci più a questo punto, ok che abbiamo pagato quasi tutto ma siamo abbattuti e nn so che fare

46 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Settembre 2016 alle 16:22
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace per questa vostra situazione ma vedrai che un pò alla volta si sistema tutto,io direi sposatevi avete gia pagato tutto...in bocca al lupo x tutto Smiley kiss

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ormai avete già tutto pagato non vedo perchè non sposarsii e annullare tutto, anzi a me a questo punto perdere tutti questi soldi roderebbe ancora di più! Tra l'altro poi così potrete contare sull'aiuto economico dei regali, lo so sembra brutto dirlo ma in questa situazione nemmeno più di tanto..

• Rispondi
  • 1234
    Sposa Precisa Giugno 2017 Teramo
    1234 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio che senso ha butatr via tutto adesso? perdereste anche un sacco di soldi e diciamo che non è esattamente quello che vi serve adesso. e poi avete un figlio. insomma, pensateci.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, sposatevi, tanto avete già pagato tutto. Non gettarti nello sconforto, le vostre nozze celebreranno il vostro amore e vi daranno una bella sferzata di energia per affrontare questo cambiamento. Vedrai che tutto andrà per il meglio e troverete tutti e due una sistemazione a Modena. In bocca al lupo e vagonate di positività!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Ottobre 2016 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo, non buttate al vento quello che avete già fatto , proprio perché la situazione é difficile , sarebbe peggio, disdire e buttare i soldi che avete già investito ! Spero che tutto si sistemi , in bocca al lupo !
    • Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, mi aggrego alle altre ragazze nel dirti di non mollare, ormai avete anche pagato quasi tutto e poi secondo me lo rimpiangereste per sempre.

E' vero che erano altri tempi, ma i miei genitori si sono sposati senza lavoro entrambe, mia mamma incinta e 2mila lire in tasca.....!!!!

Non mollare!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Magica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposatevi, magari se poi nn lo farai sarai più demoralizzata di adesso
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ormai avete speso un bel po' di denaro, immagino, rinunciare a tutto sarebbe una bella perdita; cercate fin d'ora un nuovo impiego, in qualche modo la situazione si sisemerà! Tanti auguri!

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no che dici sposatevi, perdereste un sacco di soldi cmq; tanto vale farlo. Magari adesso con il ritorno a Modena troverete lavoro e tutto si sistemerà....dai non mollate ti mando un mare di "in bocca al lupo"

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposateviiiii, oramai i soldini li avete spesi!! Vedrai ke ke cs si sistemeranno!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposatevi ragazzi e in bocca al lupo per tutto!!!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposatevi, ormai su, tirate la cinghia per un po', ma sposatevi, ormai avete dato tutti i soldi!

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annullare ora vuol dire perdere tutte le caparre. Andate avanti e sposatevi poi si vedrà. E chiedete buste invece di regali, aiuteranno.
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non annullare, ormai avete fatto tutto! E poi magari con i regali potete vivere un po' di mesi con più tranquillità!
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Grazie a tutte per le vostre parole di conforto. Ne abbiamo passate tante e passeremo anche questa. Grazie di cuore a tutte vi mando un grosso bacio e abbraccio
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena non annullare tutto vai avanti tanto il ristorante lo puoi pagare con le buste alla fine sono solo 200 euro
    • Rispondi
  • Maria Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cosenza
    Maria Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio ragazzi! Vi manca una briciola!!! È proprio quello che vi serve il matrimonio per riprendere fiducia e sorridere alla vita! Tutto si risolverà ! AVANTI SEMPRE FIDUCIOSI
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Foggia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche se è difficile dare un consiglio soprattutto quando non si vive in prima persona una situazione cosi difficoltosa, cmq da esterna mi sento di consigliarti di andare avanti, cercate di vedere il matrimonio non come un "nuovo inizio" sicuramente questo è il periodo della burrasca ma ricorate che prima o poi "uscirà sempre il sole".....forza forza fatelo per il bimbo. In bocca a lupo Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo, c'è chi addirittura il matrimonio se lo paga TUTTO cn le buste !! Quindi Non ti abbattere, vedrai che andrà tutto bene,vi rifarete di tutto e con i soldini ricevuti in regalo magari serviranno x farvi stare un po' più rilassati in questo periodo di magra lavorativa ! Godetevi la festa anche in segno di buon auspicio al vostro nuovo cammino !
    • Rispondi
  • Doriana
    Sposa Saggia Giugno 2027 Catania
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara futura sposina ...non ti abbattere ormai il grosso lo avete fatto.....mi mancheranno più o meno mille euro e sono sicura che gli invitati opteranno per un regalo in busta....ci arriverete sicuramente saldare tutto e a sposarvi come avete sempre sognato!in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn arrenderti,vai avanti sempre cmq sia . Purtroppo spesso la vita Ti mette davanti ostacoli imprevedibili, ma sii serena tutto si sistemerà .Avete tutto pagato e già è una gran cosa ormai realizzate il vostro sogno, piano piano ne uscirete. Ciao cara.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è di andare avanti...chiedere agli invitati la busta...almeno nn va tutto perso...poi la vostra forza cmq è il bimbo..quindi vedrai che le cose si aggiusteranno...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo sai che perdete tutto così .io nn credo che i soldi che avete dato ve li danno indietro...ormai è fatta sposatevi ..tanto non è che vi lasciate ..affronterete i problemi insieme..potevo capire se dicevi devo pagare tutto ho lasciato solo qualche acconto. .allora si ..ma tutto pagato è da stupidi annullare anche xké sarebbero soldi persi
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, no panico! Chiude a dicembre e siamo a settembre. Cosa fa il tuo futuro marito? Ha già fatto il giro di tutte le agenzie per il lavoro? Cc in mano e via per le zone industriali?
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io la penso uguale ..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste chiedere agli invitati che a causa di questo imprevisto avreste bisogno di ricevere buste invece di regali... Secondo me possono capire... Ormai siete lì, avete pagato praticamente tutto... Secondo me, se non lo fate ora rischiate di non farlo più.... io al tuo posto non so se avrei voglia di ricominciare tutto da capo....
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Perugia
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che ti trovi a questo punto , ma visto che hai pagato tutto e già tutto pronto ti consiglio di andare avanti , vedrai che le cose si sistema un grande in bocca al lupo
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vi sposate vi ritrovare oltre il danno la beffa e cioè: non siete sposati e avrete perso un sacco di soldi. Ormai sono spesi quindi almeno sono da usare! Se annullate il matrimonio cosa ne otterresti? Di risparmiare qualche centinaio di euro? Vedrai che con le buste ricaverete qualcosa anche per andare avanti un pochino nell'attesa di trovare un altro lavoro
    • Rispondi
  • Finu
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Finu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rinunciare ormai hai pagato tutto non sarà il giorno del si a fare la differenza economicamente parlando, però ti darà gioia in un periodo buio che cmq è solo passeggero. Non ti abbattere buona fortuna.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione è complicata xro sarebbe un peccato mandare tt all aria...nn abbattetevi vedrai ke il sole prima o poi uscirà tt si sistema in bocca al lupo x tt e buona fortuna
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo, Serena, ma, come tu stessa riconosci, cosa cambierebbe annullando il matrimonio? Le spese le avete già sostenute, potreste semmai rinunciare al dj, ma il più e' fatto. Perdereste i soldi già spesi e, anche se la situazione non e' delle migliori, rinunciare al matrimonio sarebbe un ulteriore danno. Forza e coraggio! Non abbattetevi ora! Consultate il sindacato per la disoccupazione e mandate CV in giro, iscrivetevi in un ufficio di collocamento. Il morale e' a terra, lo so, ma gli imprevisti e le difficoltà capitano, purtroppo! Le supererete insieme, per voi e il vostro bimbo!Un grosso in bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione