COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sharon
Super Sposa Giugno 2021 Udine

Idee

Sharon, il 14 Febbraio 2021 alle 14:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze ieri sono stata in location 😍 non mi sembra vero..che la cosa sta diventato realtà finalmente! Stavo pensando un po alla tavola.. centrotavola ecc.. voi quanti menù mettete? Mi piace molto l'idea di un menù ad ogni persona sul piatto, sul tovagliolo.. volevo fare anche il segnaposto..una cosa semplice con una frase,un grazie...ma dove è meglio metterlo?

Il menù sarà rettangolare e anche il segnaposto...se metto il menù sul piatto di ognuno, il segnaposto può star bene magari vicino al bicchiare,magari appoggiando un po sopra il bicchiere? O il contrario segnaposto nel piatto e fuori il menù ..voi come farete?

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Febbraio 2021 alle 16:01
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Ci penserà a tutto la nostra location!

• Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si me l'ha proposto stesso la location, mi sembra molto comodo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Io metterò due menù a tavolo e nessun segnaposto😉
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    È veramente molto bello ed originale, oltre ad essere super comodo 👍
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    Io ancora devo parlare con la location...dicono che si occuperanno loro di stampare il menù ma ancora non ho visto come verrebbero. Mi consiglieranno loro come posizionarlo, insieme ai centrotavola.
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Giugno 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    Che bello..che bella idea 🥰
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    A me il menù sara rotondo , della fortma del piatto e starà sotto il sottopiatto che sarà trasparente quindi , anche quando cambieranno le portate, il menù rimarrà sempre sotto
    Idee 1

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    Ciao! Noi avremo un menù per ogni posto e la scatolina di ringraziamento... però niente segnaposto 😊 per la disposizione ci penserà la nostra wedding planner quindi non ti saprei consigliare ma magari la location sa darti qualche dritta in più. Smiley smile
    • Rispondi
  • ❤Love You
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    ❤Love You ·
    • Segnala
    Io ancora devo decidere in merito ma all'ultimo matrimonio che sono stata il segna posto era piccolo cadeau a ciondolo ed era stato messo attorno al tovagliolo con in nastro appoggiato sul piatto ed il menu era avanti al piatto in verticale Idee 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti