Ciao a tutti/e, consigli sul bouquet? Che fiori e che colori? Su cosa vi siete basati per scegliere lo stile? Mostratemi i vostri se vi va, non ne ho proprio idea Grazieeeee *** Continua con 👉 Fede tradizionale o in oro bianco?
Ciao a tutti/e, consigli sul bouquet? Che fiori e che colori? Su cosa vi siete basati per scegliere lo stile?
Mostratemi i vostri se vi va, non ne ho proprio idea
Io avrei voluto le peonie, ma essendo settembre e quindi fuori stagione non è stato possibile, ho optato per l'eleganza e la semplicità, rose austin e nebbiolina
Sicuramente bianco con qualche dettaglio blu( penso il nastrino) ma mi faccio consigliare dalla wedding, perché sennò arriverò al giorno del matrimonio che ancora non ho deciso i fiori 😂
Il mio bouquet sarà bianco con piccoli dettagli rossi (non so se fare solo il nastro o anche alcuni fiori) e argento... Penso degli Swarovski infilati in alcuni fiori
Io ancora devo scegliere...ho visto qualche bouquet di qualche sposina che messo le foto ...ma ancora viaggio in alto mare...sicuramente ci saranno le roselline bianche magari con l'aggiunta di qualche colore per sfumare…...non so proprio..
mi piacciono molto le rose rosa cipria e le ortensie.. comunque il colore rosa cipria e bianco..
anche se non mi dispiacerebbe in un piccolo di tocco azzurro (dicono che porta bene) in mezzo.
ho visto qualche bouquet su pinterest con questi colori , e devo dire che mi piace molto.
mi sposo ad agosto, mi piacevano le peonie ma non si trovano , e allora faccio con quello che trovo.. poi quando andrò a scegliere vedrò se optare per altro.. mi farò consigliare da lei
Ciao io ho scelto rose inglesi tipologia baronesse e roselline francesi bianco e rosa con un cordino grigio argento completamente differente dal resto dell'allestimento che invece è fatto di margherite bianche e lisanthus fondamentalmente il vestito e il tuo bouquet sono coordinati con il fiore all'occhiello del tuo FM
Indecisa tra fiori bianchi che si contrastano con il verde della foglie e lo rendono elegante e sobrio. Oppure con un tocco di azzurro polvere tra i fiori .
Ciao noi abbiamo scelto come colori per il nostro matrimonio il bordeaux e il rosa! Perciò il mio bouquet era di quei colori. Come fiori abbiamo scelto per tutti gli addobbi rose, peonie e gypsofila!
il mio sarà simile a questo senza quegli steli a palla che escono in quanto quelli sono finti e saranno rose inglesi rosa tenue e roselline francesi bianche il nastro sarà grigio argento
Ciao Valentina, credo che il boquet debba riprendere il tema del matrimonio. Il nostro matrimonio seguiva il tema mare, di conseguenza il mio boquet era formato da calle sfumate di blu e azzurro e roselline bianche.
Cerca di capire se lo preferisci tondo o a cascata. In seguito scegli i colori. E poi cerca su google immagini per farti un'idea. Infine parlane con il fioraio che ti indirizzerà al meglio!
Visualizza messaggio citato
Ciao cara, si mi sposo il 7 dicembre ... io ho scelto la stella di Natale bianco avorio con qualche tocco di rosso che saranno o stelline piccole o bacche rosse e i rametti di betulla innevati! Tema inverno naturalmente!!