Ciao a tutti/e, consigli sul bouquet? Che fiori e che colori? Su cosa vi siete basati per scegliere lo stile? Mostratemi i vostri se vi va, non ne ho proprio idea Grazieeeee *** Continua con 👉 Fede tradizionale o in oro bianco?
Ciao a tutti/e, consigli sul bouquet? Che fiori e che colori? Su cosa vi siete basati per scegliere lo stile?
Mostratemi i vostri se vi va, non ne ho proprio idea
a ma piacerebbe un bouquet come questo dato che i colori del matrimonio saranno il blu e l'arancio. Magari sostituendo qualche rosa arancio con quelle bianche per non appesantirlo
Io avrei voluto un bouquet di peonie bianche, ma essendo settembre è stato impossibile procurarle, allora ho scelto un mix tra rose austin e altre più sotto i fiorellini velo da sposa
A me piacerebbe uno a cascata, con le tonalità del rosso, arancio verde e prugna. Ci sposiamo in autunno. Ma ancora non ho la minima idea di che fiori potrei usare, mi farò consigliare dal fiorario
Per scegliere il colore mi sono basata sui colori delle nostre nozze (bianco e rosso, tema teatro). Non sono un'amante dei fiori per cui per i tipi di fiori ho lasciato carta bianca al fioraio. Sarà un bouquet rosso, piccolo e tondo. Bouquet unico per la cerimonia e per il lancio al ricevimento
Sposa Precisa
Giugno 2021
Napoli
Immacolata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per adesso ne farò due...uno stile fuori fatti a mano visto che sono un soggetto allergico poi un secondo fresco così farò il lancio del bouquet