Ciao a tutti/e, consigli sul bouquet? Che fiori e che colori? Su cosa vi siete basati per scegliere lo stile? Mostratemi i vostri se vi va, non ne ho proprio idea Grazieeeee *** Continua con 👉 Fede tradizionale o in oro bianco?
Ciao a tutti/e, consigli sul bouquet? Che fiori e che colori? Su cosa vi siete basati per scegliere lo stile?
Mostratemi i vostri se vi va, non ne ho proprio idea
Il mio bouquet sarà così! Elegante e romantico come il nostro stile. Il colore dei fiori segue il colore del matrimonio che sarà oro, giallo, bianco e verde.
Io ancora non ho deciso i fiori (sono anche molto ignorante al riguardo quindi mi affiderò alla mia fiorista) ma so che vorrei tanto arancio rosso e giallo nel bouquet
Io ho cercato su Pinterest per avere diverse idee! Faremo un matrimonio rustico, quindi sarà un bouquet di fiori di stagione. Però non ho ancora parlato con la fiorista 😰
Visualizza messaggio citato
Beh vedrai che in qualche modo farai!! Io sono stata contentissima del mio 😍
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao noi abbiamo scelto di usare solo ulivo e gipsofila 🤗 molto semplice ma carino (e non troppo caro)! Il bouquet io l’ho sbirciato da Pinterest spero esca come quello 😂
Io peonie e pisello odoroso, nonostante fosse agosto ha retto!!!
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo era il mio, come linea di colori abbiamo scelto la gamma dal pesca al corallo in versione arancione (no rosso). Il nastrino che vedi nel bouquet è lo stesso con cui ho preparato tutte le bomboniere.
Nel mio c’erano rose, ranuncoli e fresie. I colori erano bianco, rosa cipria e quarzo. Mi è piaciuto tantissimo! Lo puoi vedere tra le foto del mio profilo.