Ciao a tutti/e, consigli sul bouquet? Che fiori e che colori? Su cosa vi siete basati per scegliere lo stile? Mostratemi i vostri se vi va, non ne ho proprio idea Grazieeeee *** Continua con 👉 Fede tradizionale o in oro bianco?
Ciao a tutti/e, consigli sul bouquet? Che fiori e che colori? Su cosa vi siete basati per scegliere lo stile?
Mostratemi i vostri se vi va, non ne ho proprio idea
Visualizza messaggio citato
Rose bianche, credo 3, velo da sposa, e poi un 'fiore' verde che è tipo una pallina cespugliosa, non ricordo il nome. .. Questa qui in foto è forse dei rametti di pino, dato che mi sposo a dicembre!
Il mio bouquet sarà composto principalmente da tulipani ( x omaggiare anche il posto dove stavamo andando quando il mio fm mi fece la proposta e perchè è un fiore che piace ad entrambi) di 2 sfumature di arancioni e da calle bianche
il bouquet sara' solo di rose color pesco con un po' di nebbiolina incastonata all interno...e le rose piu' centrali avranno un brillantino all interno =)
Ciao Valentina! Ho scelto il colore basandomi sull’abito da sposa e quello delle damigelle ma anche considerando la scelta di pancia e cioè quando dici “wow”! Avevo l’idea che le mie damigelle fossero a contrasto e quindi siccome vestite di rosa ho scelto un bouquet di sola gipshophyla per loro! Ammetto che la ricerca non è stata facile e ho setacciato il web alla ricerca di idee per mesi!Ho dato degli spunti che mi sono piaciuti tanto (presi da Pinterest) e il mio bouquet alla fine è stato questo! Questi i miei spunti: