Ciao a tutti/e, consigli sul bouquet? Che fiori e che colori? Su cosa vi siete basati per scegliere lo stile? Mostratemi i vostri se vi va, non ne ho proprio idea Grazieeeee *** Continua con 👉 Fede tradizionale o in oro bianco?
Ciao a tutti/e, consigli sul bouquet? Che fiori e che colori? Su cosa vi siete basati per scegliere lo stile?
Mostratemi i vostri se vi va, non ne ho proprio idea
Visualizza messaggio citato
Sì è molto bello... se tieni di base i rami di orchidee e il verde, poi puoi abbinarci molto... l'effetto a caduta che danno le orchidee è strepitoso
Visualizza messaggio citato
Molto bello ... le peonie sono le mie preferite ma aimè non ci sono d’inverno o meglio non così grosse sarebbero piccoline e non hanno senso!!
Sarà ad inizio primavera ed estremamente sempkice, userò solo i miei fiori preferiti: le fresie bianche. In aggiunta le ortensie bianche con qualche foglia sottile
Noi avremo le decorazioni di stelle di Natale bianche e rosse e qualche rametto di betulla innevata e bacche rosse ... il Bouchet lo sceglierà lo sposo
Ciao! La foto è un po’ sfocata ma questo era il mio. Garofani bianchi, che adoro, e rose purple. Ho lasciato carta bianca al fioraio, tassativi erano i garofani che adoro su un bouquet tondo 😊