Guardate che bella idea originale ho trovato per le dediche degli ospiti!๐ Delle cartoline con le foto degli sposi, foto che rappresentano vari momenti importanti.. mi piace tantissimo! Che ne dite? E voi cosa avete in mente di fare come guest book?
Trovo una bellissima idea quella delle cartoline, ma onestamente so che al mio FM non farebbe piacere mettere tutte le nostre foto li. Tuttavia, mi piacerebbe avere un guestbook. Devo ancora pensare a cosa perรฒ.
Io farรฒ cosรฌ ho preso una foto con ognuno degli invitati e ho scritto loro una letterina. Per alcuni รจ molto lunga, per altri piรน breve, ma รจ il mio modo per ringraziarli di esserci. Comincerรฒ a scriverle a settembre, per averle tutte pronte (circa 70-80) a novembre.
Visualizza messaggio citato
Allora sinceramente una volta ho visto un matrimonio in cui gli sposi avevano scritto ad ogni invitato una lettera (unica e personale) usandole come segna posto e come idea lโavevo trovata meravigliosa ๐ Sinceramente di scrivere 100 cartoline non ho proprio il tempo๐ e il classico biglietto con i ringraziamenti lo metterรณ nelle bomboniere
Davvero?? Io penso sia un bel ricordo da conservare, devโessere bello a distanza di anni poi rileggere i pensieri e le emozioni che avevano i nostri amici e parenti โบ๏ธ
Ciao Veronica! Grazie per altre inspoโค๏ธ Io inizialmente avevo in mente di fare il messaggio della bottiglia, anche perchรฉ ci sta molto bene con lโallestimento!Perรณ devo dire che queste cartoline mi stanno stuzzicando๐Anche se questo vorrebbe dire spendere altri soldo, pensare ad unโaltra cosa da aggiungere e impazzire 3 mesi prima del matrimonio ๐๐
Qui qualche altra piccola idea. L'ultima e' la piรน semplice ma a mio avviso la mia comoda perchรฉ tante volte nei legnetti e' difficile scriverle e poi perchรฉ la semplicitร vince sempre.
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ci piace, assai! Potremo anche prendere spunto per copiarla.
Nooo restano agli sposi! Infatti nel video si intravede anche una cassette delle lettere in cui poi vengono messe le cartoline scritte๐ https://www.instagram.com/reel/C7x2BhAxhAG/?igsh=b2NraGZrcXZ1MmE3