Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli

Idee partecipazioni nozze🌟

Annalisa, il 8 Aprile 2024 alle 22:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salve a tutte, come state?⭐️🌟
Piccolo sfogo: sono in piena crisi con tutto e tutti e mancano ancora cinque mesi al matrimonio!!!🫣.
Premessa, mi sto occupando io di tutto, segnaposti, grafica bigliettini promess, partecipazione per promessa di matrimonio ect... ora sono bloccata con le partecipazioni del matrimonio. Credetemi 0 idee, anche cercando qualcosina su internet!!☹️☹️ Mi aiutate voi con qualche idea? Il colore che abbiamo scelto per il matrimonio è verde salvia e oro. Qualcosa di semplice ma allo stesso tempo elegante. Potete anche consigliarmi qualche sito internet dove acquistare ♥️Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 27 Aprile 2024 alle 21:14
  • Giulia
    Super Sposo Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglio di dare un’occhiata su Etsy, è un sito che merita! Ti lascio qualche idea:Idee partecipazioni nozze🌟 1

Idee partecipazioni nozze🌟 2

Idee partecipazioni nozze🌟 3

Idee partecipazioni nozze🌟 4

Idee partecipazioni nozze🌟 5

Se vuoi provare col fai da te, invece, guarda queste idee prese da Pinterest:
    Idee partecipazioni nozze🌟 6
    Idee partecipazioni nozze🌟 7

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per trovare idee ci sono 3 posti da visitare sicuramente: Pinterest (santissimo pinterest), canva, dove puoi anche fartele tu, e etsy!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ti indicherei a visitare su instagram il sito whitespaces_design lei è fantastica idee meravigliose e se vuoi far fare gli inviti da lei dovrebbe essere a buon prezzo prova a chiedere oppure sbircia solo delle idee

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo usato Vistaprint per il fai-da-te e abbiamo fatto un biglietto unico con i nostri colori azzurro e bianco (ma lo puoi fare con i tuoi tranquillamente), 20 partecipazioni con circa 30€
    • Rispondi
  • Sonya
    Sposa Novella Settembre 2024 Catania
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io presi su internet 50 partecipazioni elegantissime a meno di 13€ , i cartoncini dentro li porterò semplicemente in studio fotografico a farmeli stampare con quello che chiedo , se no posso farlo direttamente con al mia stampante che è adibita a stampare pure biglietti 😀. Preso sul sito temu , ne hanno una valanga bellissimi❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla, un bel respiro e tutto andrà bene 😊

Io ho creato la partecipazione con 4 fogli di dimensioni diverse e colori alternati, verde e bianco; uniti da una graffetta a goccia. Non ci sono disegni ma solo scritte 😊 Poi le ho stampate in copisteria.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su as Creations...anche con canva puoi fare qualcosa in carino.. comunque se posso permettermi di darti un consiglio non starci ad impazzire troppo, la maggior parte della gente purtroppo le butta..
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di puntare su una carta particolare più che sulla grafica.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a guardare su Canva? Ci sono tantissimi modelli, gratis o pa pagamenyo
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a vedere le partecipazioni qui su matrimonio.com? Le puoi sia personalizzare che farle stampare
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2024 Alessandria
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idee partecipazioni nozze🌟 8
    Io me le sono fatta fare da una ragazza che ho trovato su Etsy e i colori principali del matrimonio saranno nero , bianco , oro e verde smeraldo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Agosto 2024 Cremona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso consigliare due ragazze che fanno inviti “bottega grafica” e “esme_stationarystudio” puoi cercarle anche su Instagram fanno cose molto ma molto belle 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione