Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Super Sposa Maggio 2015 Milano

Idee per addio al nubilato speciale!

Stefy, il 28 Marzo 2014 alle 11:23

Pubblicato in Prima delle nozze 80

Ecco alcune dritte per vivere un addio al nubilato originale. 1. Addio al nubilato ‘relax’: coccolatevi in compagnia delle amiche (la formula poche ma buone e’ sempre vincente!) regalandovi un fine settimana in uno SPA: massaggi e chiacchierate infinite per qualche ora all’insegna del benessere e...

Ecco alcune dritte per vivere un addio al nubilato originale.

1. Addio al nubilato ‘relax’: coccolatevi in compagnia delle amiche (la formula poche ma buone e’ sempre vincente!) regalandovi un fine settimana in uno SPA: massaggi e chiacchierate infinite per qualche ora all’insegna del benessere e del riposo.

Addio al nubilato

2. Addio al nubilato ‘ecologico’: via libera alla fantasia per tante attività ecologiche per un addio al nubilato all’aria aperta (meteo permettendo). Scampagnate, pic nic e biciclettate sono degli ottimi pretesti per passare delle ore divertenti in compagnia delle amiche di sempre, nel rispetto della natura. E per chi non vuole rinunciare al confort… optate per un weekend in un agriturismo, ospitate da persone accoglienti che si prenderanno cura di voi con piatti genuini ed immerse nella natura.

3. Addio al nubilato ‘culturale’: senza allontanarsi troppo, il nostro Belpaese è fonte infinita di scoperte. Si può optare per le grandi città, ma anche perdersi per le strette vie liguri, assistere a qualche festival di jazz e blues nel centro Italia, regalarsi la prima della Scala, fare un tour delle chiese sconsacrate in Lombardia…

4. Addio al nubilato ‘avventuroso’: per le piu’ spericolate, consigliamo di lanciarsi in qualche attivita’ estrema… di sicuro indimenticabile! Non resta che scegliere se per terra, aria o acqua: paracadutismo, rafting, snowboard, escursioni a cavallo … Basta armarsi di coraggio per un addio al nubilato avventuroso!

Addio al nubilato

5. Addio al nubilato ‘gastronomico’: se siete delle inguaribili buongustaie regalatevi una cena originale tra amiche. Non necessariamente dovete andare a cenare fuori: potrete optare per organizzare in casa una cena tematica (con decorazioni a tema) o internazionale in cui ognuna prepara un piatto di una diversa tradizione italiana o straniera. Per animare il tutto, potrete organizzare un’intera ceno interattiva. In cosa consiste? Durante la cena la futura sposa diventa la protagonista di momenti di esibizione che possono andare dal cantare una canzone al partecipare ad una esibizione di un mago… Di certo non mancherà il divertimento!

6. Un viaggio tra amiche. Perchè non concedersi un periodo di relax con le amiche? Potrebbe essere bello fare un viaggio all'estero o anche una crociera rilassante per passare più tempo tra donne prima del grande passo!

8. Addio al nubilato ‘…sfizioso’: Per una notte unica, potrete noleggiare una Limousine o una Hummer Limousine magari con tanto di spogliarelliste o spogliarellisti, ma anche organizzare una divertente festa a tema a casa: molti portali potranno guidarvi nell’ organizzazione di un fantastico evento.

Addio al nubilato

E voi quale di queste opzioni preferite??

80 Risposte

• Evelina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bergamo
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrei piu sullo sfizioso...con un po d relax prima Smiley winking Smiley tongue
    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Torino
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

UNA GIORNATA RILASSANTE IN UNA SPA!

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2014 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il lancio con il paracadute o l'escursione a cavallo o il rafting/canyoning o il volo dell'angelo o la barca a vela... Insomma... avventuroso... E' però difficile trovare amiche che siano altrettanto "avventurose" da condividere la cosa con me... Di sicuro mi conoscono e sanno che sono così... Vedremo cosa escogiteranno!

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A cena fuori con le amiche. Questo sarà il mio addio al nubilato. Semplice semplice
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Agosto 2014 Messina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me 1 o 2!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Decsamente ...relax!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il 2 il 5 ... non ho il coraggio di fare il 4 ma sarebbe divertente!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto. W le cose tranquille e la semplicità.
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No nemmeno a me piacciono molto le cose volgari...preferisco divertirmi normalmente con loro.

Magari pomeriggio relax e poi discoteca...oppure week end al mare...cose cosi...

• Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Maggio 2015 Novara
    Nehehina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre detto che se mai mi fossi sposata avrei voluto un addio al nubilato kitsch, e il giorno dopo non ricordarsi il 90% delle cose fatte e vergognarsi per il 10% delle cose che si ricordano. Ma ero gggiovine e dissoluta. Adesso, considerando anche le amiche che potrebbero organizzarmelo, posso giusto sperare in un pomeriggio alla spa, se me lo organizzano... Di certo non sono persone da comprarmi un cerchietto per capelli con pistolini di plastica e farmi andare in giro conciata così. Spero..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo optato per il numero 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una cosa che non faccio mai con le mie amiche....prenderci il tempo per noi stesse, sempre dietro al lavoro, alla casa, all'uomo, ai figli chi le ha....vogliamo prenderci una giornata per noi!

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari un viaggio!!!

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm... io sarei andata a nozze con il relax in una spa... ma le mie amiche credo stiano organizzando qualcosa di diverso! non vedo l ora di scoprirlo... ho sentito che parlavano di "preventivi"... ma poi si sono accorte di me e hanno smesso di parlare... cosa staranno escogitando?!Smiley winking

• Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Giugno 2014 Modena
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io super incognita so sl che lo faremo insieme io e fm e le mie amiche e i suoi amici stanno complottando alla grande a noi hanno sl fatto scegliere la data perche avendo un bimbo dobbiamo organizzarci cn i nonni che staranno cn lui.....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò in una SPA...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carino questo topic sulle tipologie!!! ....io vorrei un mix Smiley xd un addio culturale con un pizzico di relax e "sfiziosità"

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione