Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Super Sposa Maggio 2015 Milano

Idee per addio al nubilato speciale!

Stefy, il 28 Marzo 2014 alle 11:23

Pubblicato in Prima delle nozze 80

Ecco alcune dritte per vivere un addio al nubilato originale. 1. Addio al nubilato ‘relax’: coccolatevi in compagnia delle amiche (la formula poche ma buone e’ sempre vincente!) regalandovi un fine settimana in uno SPA: massaggi e chiacchierate infinite per qualche ora all’insegna del benessere e...

Ecco alcune dritte per vivere un addio al nubilato originale.

1. Addio al nubilato ‘relax’: coccolatevi in compagnia delle amiche (la formula poche ma buone e’ sempre vincente!) regalandovi un fine settimana in uno SPA: massaggi e chiacchierate infinite per qualche ora all’insegna del benessere e del riposo.

Addio al nubilato

2. Addio al nubilato ‘ecologico’: via libera alla fantasia per tante attività ecologiche per un addio al nubilato all’aria aperta (meteo permettendo). Scampagnate, pic nic e biciclettate sono degli ottimi pretesti per passare delle ore divertenti in compagnia delle amiche di sempre, nel rispetto della natura. E per chi non vuole rinunciare al confort… optate per un weekend in un agriturismo, ospitate da persone accoglienti che si prenderanno cura di voi con piatti genuini ed immerse nella natura.

3. Addio al nubilato ‘culturale’: senza allontanarsi troppo, il nostro Belpaese è fonte infinita di scoperte. Si può optare per le grandi città, ma anche perdersi per le strette vie liguri, assistere a qualche festival di jazz e blues nel centro Italia, regalarsi la prima della Scala, fare un tour delle chiese sconsacrate in Lombardia…

4. Addio al nubilato ‘avventuroso’: per le piu’ spericolate, consigliamo di lanciarsi in qualche attivita’ estrema… di sicuro indimenticabile! Non resta che scegliere se per terra, aria o acqua: paracadutismo, rafting, snowboard, escursioni a cavallo … Basta armarsi di coraggio per un addio al nubilato avventuroso!

Addio al nubilato

5. Addio al nubilato ‘gastronomico’: se siete delle inguaribili buongustaie regalatevi una cena originale tra amiche. Non necessariamente dovete andare a cenare fuori: potrete optare per organizzare in casa una cena tematica (con decorazioni a tema) o internazionale in cui ognuna prepara un piatto di una diversa tradizione italiana o straniera. Per animare il tutto, potrete organizzare un’intera ceno interattiva. In cosa consiste? Durante la cena la futura sposa diventa la protagonista di momenti di esibizione che possono andare dal cantare una canzone al partecipare ad una esibizione di un mago… Di certo non mancherà il divertimento!

6. Un viaggio tra amiche. Perchè non concedersi un periodo di relax con le amiche? Potrebbe essere bello fare un viaggio all'estero o anche una crociera rilassante per passare più tempo tra donne prima del grande passo!

8. Addio al nubilato ‘…sfizioso’: Per una notte unica, potrete noleggiare una Limousine o una Hummer Limousine magari con tanto di spogliarelliste o spogliarellisti, ma anche organizzare una divertente festa a tema a casa: molti portali potranno guidarvi nell’ organizzazione di un fantastico evento.

Addio al nubilato

E voi quale di queste opzioni preferite??

80 Risposte

• A
    Sposa Abituale Luglio 2015 Enna
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea il centro Spa...relax...ma anche divertimento assoluto...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Marzo 2026 Trento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia idea è di passare una giornata all'insegna del relax e poi passare una serata a ballare in qualche pub tranquillo senza fare troppe follie
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Trento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adorerei quello relax! Wooow!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Luglio 2014 Frosinone
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Relaxxxxxxxxxxxxxxxxxx

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa Principiante Settembre 2014 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Opterei anch'io per un viaggio relax!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2014 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io opterei per quello relax o un viaggio...

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente quello sfizioso xro senza spogliarellisti ! Io sicuramente andrò a cena fuori con le amiche e poi o in qualche pub o in qlk discoteca e cn le mie amiche mi divertirò ovunque vada!!! Infatti poche ma buone!!! Non vi nascondo che mi sarebbe piaciuta l'idea di passare un fine sett in un centro benessere ma non si può zke lavoriamo tutte!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lo ha ideato la mia migliore amica e ha deciso per quello relax..una giornata alle terme di pre Saint Didier..non ci sono mai stata e ha detto che é qualcosa a cui non posso rinunciare! Spero piaccia anche alle altre!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Brujita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opterei per l'addio al nubilato sfizioso all'insegna del divertimento
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un addio al nubilato in relax
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ravenna
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente un addio al nubilato in reeelax ! Smiley heart

• Rispondi
  • Ivana
    Sposa Precisa Settembre 2014 Brindisi
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faro sicuramenteuna SPA
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Darling ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io preferirei la Spa o il viaggio.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2015 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello gastronomico è il più adatto a me Smiley winking

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra questi preferisco il 6 cmq x me l'importante è divertirmi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2014 Ascoli Piceno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Relax relax relax relax relax relax in una SPA
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Abituale Settembre 2014 Siena
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adoro le SPA..opto per la prima proposta.......

• Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Giugno 2015 Firenze
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai dimenticato il 7.

cmq io il primo o il 6

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sceglieremo una sera per dividere le coppie: io porto con me le donne e lui gli uomini. :-) cenetta e poi tante risate! Voglio una cosa sobria con tanto di diadema con velo e fascia da miss italia fucsia con scritto "missss..sposo". Tanto divertimento nel rispetto della coppia. :-)
    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bel topic!!

io penso di fare una specie di mix tra l'addio al nubilato sfizioso e quello relax... nel senso che vorrei prima offrire il giro in limo con spumate (no spogliarellista, però Smiley xd ) e poi buttare fuori di casa fm e portare tutte a casa nostra a vedere film "da donnette" tipo sex and the city (visto che si parla di matrimonio ci sta anche) e svaccarci tranquille a bere in casa, mangiare una buona pizza e sghignazzare come sceme

• Rispondi
  • Tonia
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima opzione, la spa assolutamente...con lo stress che ci sarà in quel periodo!!

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spa per tutta la vita...

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Giugno 2015 Modena
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente qualcosa di tranquillo! Magari una bella giornata in una SPA seguita da una tranquilla cena tra amiche. Niente spogliarelli o cose eccessive, perché proprio non fanno per me!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Sondrio
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire il vero non so proprio cosa faremo ma la mia idea era quella di una semplice cena tra amiche Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2015 Benevento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfizioso o avventuroso!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa sceglierei ma noi siamo dell'idea di fare una cena divisi e poi incontrarsi in un locale tutti insieme per festeggiare.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2014 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima idea è sicuramente il relax, niente di meglio prima delle nozze! Altrimenti anche un bel pic nic sul lungo lago non è da sottovalutare Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima opinione 1! RELAX per arrivare al matrimonio belle rilassate! Smiley laugh se fosse troppo costoso (dato che avrò 6 damigelle e una testimone) opzione 5, una serata tranquilla a cena fuori con del buon vino! Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Decisamente una giornata di relax in qualche spa

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace molto l'addio al nubilato sfizioso oppure culturale. Sicuro non festeggerei mai il mio addio al nuibilato versione avventurosa!!!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2014 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il centro benessere sarebbe l'ideale ma purtroppo non so neanche se lo faccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2015 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh!!! Quello sfizioso non mi dispiacerebbe affatto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione