Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli

Idee per tema di nozze

Luisa, il 14 Giugno 2020 alle 22:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte.

Sapreste darmi una dritta sui temi dei matrimoni del 2021?
Non ho proprio idea, sono in alto mare! Help

9 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 16 Giugno 2020 alle 09:57
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Verdiana, grazie per il benvenuto e per i consigli 😊
    Ci sposeremo di giorno, a inizio settembre
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Luisa in Community! Smiley smile

    Il mio consiglio è quello prima di pensare a voi e alla personalizzazione del vostro matrimonio: cosa vi accomuna? Avete un hobby che condividete?

    Se stai cercando idee per il tema di nozze, dai prima un'occhiata nella sezione dedicata agli articoli: "tema di nozze"

    e poi leggi e confrontati con gli sposi che hanno trattato questo argomento sul forum:

    topic su idee per il tema di nozze

    Vi sposerete di giorno o di sera? Smiley smile

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, direi che non è obbligatorio scegliere un tema. Se c'è qualcosa che vi accomuna proprio tanto potete scegliere quello per il vostro matrimonio, oppure improntare tutto su un colore e usarlo come tema del vostro matrimonio, collegando tutti gli addobbi floreali, allestimenti tavoli, e così via. Io credo che noi svilupperemo tutto sul tema dei ricordi, o almeno al momento l'idea è questa, se riusciamo a svilupparla come si deve Smiley smile

    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema dovrebbe essere scelto perché rappresenta qualcosa di voi e per voi. Non a caso e non per forza .... prova a pensarci bene e vedrai che troverai il tema giusto per il vs giorno.
    Posso aiutarti facendoti ragionare su alcune cose ... tipo :- Avete qualcosa che vi accomuna ? Una passione, una cosa che piace ad entrambi, un hobby, ....
    Spero di esserti stata utile ... un abbraccio e in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono buttata sul fil rouge del matrimonio ovvero le rose e le peonie. Il tema l'ho trovato per caso😂 ovvero 'Romantic spring garden'...perfetto con la location e con il fil rouge e ovviamente con il mese (mi sposerò ad aprile)😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non devi per forza scegliere un tema...secondo me o ti viene naturale oppure puoi non farlo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli, graditissimi 😊


    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Beh, il tema è una cosa molto personale, secondo me. Può variare a seconda dei gusti degli sposi. C'è chi fa il viaggio, includendo le varie mete visitate insieme, ho letto di tante che fanno il tema ulivo, vite... Si spazia anche nel mondo dei colori, dei videogiochi, dei cartoni animati Disney, Harry Potter, Il Signore degli Anelli....E poi ci sono io, che come tema ho scelto Pirati dei Caraibi, perché è una saga che adoro, che mi ha fatto conoscere quello che adesso è il mio attore preferito e sex symbol 😂 Johnny Depp...e poi piace anche a fm. L'unica cosa su cui andiamo d'accordo, perché poi abbiamo gusti totalmente differenti!
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei in alto mare scegli il tema mare 😂😂😂 noi abbiamo scelto tema videogames... Fuori dagli schermi e dalle tradizioni... Ma alla fine abbiamo scelto un tema che ci rispecchia... Penso dobbiate fare lo stesso anche voi... Viaggi, mare, natura, piante, vini... Il tema mare è bello perché sui tavoli potreste mettere le boccette con il pesciolino rosso 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione