Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Luglio 2017 Roma

Idee su viaggio di nozze economico

Giorgia, il 9 Gennaio 2017 alle 22:45 Pubblicato in Luna di miele 0 29
Ciao a tutte sposine😊Probabilmente io e il mio fm con gran parte dei regali che riceveremo, ammortizzeremo le spese del matrimonio e faremo dei lavori a casa. Dunque di soldi per il viaggio non ne avremo 😢Tuttavia mi piange il cuore al pensiero di perderci questa magica occasione della luna di miele...Avete proposte di viaggi all'insegna della natura, delle escursioni, dei meravigliosi paesaggi... senza lasciarci un rene?🙏🏻

29 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 11 Giugno 2018 alle 22:39
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! La Grecia è la mia passione e mi fa piacere dare qualche consiglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Maggio 2019 Piacenza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per i consigli e per il tempo che mi hai dedicato ... ti dovrò pagare una commissione sul viaggio 😂
    gentilissima
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi studiare bene un itinerario con i vari traghetti. Io sono stata a Koufonissi e sono rimasta rapita dalla sua bellezza, è piccola, c'è un solo paesino e si gira a piedi o in bici. Il mare è da favola. È un'isola dove tornerò sicuramente perché mi è rimasta nel cuore. Se hai tempo a disposizione potresti fare koufonissi, donoussa e skinoussa sono le piccole cicladi. Le cicladi sono tantissime, dai un'occhiata online!
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiremo da Milano .. noi vorremo fare più tappe, perché ci sono così tante isole tutte bellissime. Quindi 6/7 mesi di anticipo possono andare bene per prenotare ? Che isole mi consigli in quanto a panorami e bellezza naturale ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da dove parti? Noi per le grecia voliamo sempre con volotea e se prenoti con anticipo trovi buoni prezzi. Quanto starai a Santorini? Ti dico la verità, a me non è piaciuta per niente, sarà che di isole greche ne ho girate parecchie e quello che cerco è altro rispetto al caos di Santorini... Secondo me 3 o 4 giorni sono più che sufficienti
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 25 maggio, quindi il periodo sarà a cavallo tra fine maggio e inizi giugno. Per l hotel non abbiamo pretese, anche a me interessa una zona centrale per poter girare l isola ed essere collegata al resto ... mi preoccupava più il volo, speravo di vedere prezzi più bassi 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo prenotato ad ottobre 2016 per giugno 2017. Voi quando volevate partire? Per quanto riguarda l'hotel dipende da cosa cerchi... Noi eravamo ad akrotiri in un hotel normale, niente lusso, ed è un'ottima zona per girare l'isola con l'auto a noleggio.
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se rispolvero questo post dopo tempo ma anche io vorrei andare a Santorini per il viaggio di nozze e ti volevo chiedere con quanto anticipo hai prenotato il volo ? Sai darmi dritte sulla zona migliore in cui prenotare un hotel a Santorini ?
    Ti ringrazio in anticipo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto prenotare tutto online e prenotare con largo anticipo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere come fai a spendere così poco? Mi dai delle indicazioni?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sto pensando anch'io!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio il Kenya!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Creta non trovi i paesini con tutte le casette bianche a picco sul mare... Ma trovi spiagge bellissime e mare da favola, che Santorini invece non ha...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei andare a creta ma ha un minimo di quei meravigliosi paesaggi di Santorini? A creta troviamo questo stile di casette bianche, vicoli e vicoletti? Sono indecisa tra Atene e creta o Atene e paros
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio la Grecia! Ogni isola ha delle sue caratteristiche diverse dalle altre... Noi ne abbiamo visitate parecchie, per il viaggio di nozze faremo Santorini per i paesaggi mozzafiato e Koufonissi per il mare da favola! Ovviamente prenotiamo tutto online, costo complessivo a coppia inferiore ai 1500 euro... Se hai bisogno di consigli sulle varie isole greche sono qui Smiley smile
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Precisa Aprile 2017 Sassari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a Creta e non te ne pentirai! Storia natura e ottima cucina! Economicissima, voli Ryanair e EasyJet
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cinque terre? Soltanto che fino a poco tempo fa alcuni percorsi erano chiusi, ti converrebbe controllare prima
    • Rispondi
  • Renata
    Super Sposa Settembre 2017 Varese
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Italia ci sono posti carini ad esempio Sicilia sardegna puglia l Umbria ma il prezzo dipende tutto da quando ti sposi se è alta o bassa stagione..Anche la grecia è ecomonica!!Buona ricercaSmiley laugh
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Isole greche...noi forse faremo le Cicladi (Santorini. Mykonos ecc) anche se non abbiamo ancora prenotato! Sono posti meravigliosi, prova a guardare e te ne innamorerai!

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ancona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le canarie..non sono affatto eccessive di prezzi e posti stupendi..noi abbiamo scelto quella destinazione apposta..oltre al fatto che porteremo con noi anche il nostro bimbo.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Isole greche... sono economiche
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Maggio 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo in Sardegna e poi a Santorini. Non so i prezzi, non abbiam fatto alcun preventivo, perchè è ancora presto, però credo che non sia un viaggio costoso.

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sharm....io sarò matta ma tutti gli anni ci vado con Veratur ! 680 euro a testa in all inclusive e ti posso garantire che Si sta divinamente
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Trentino con 900€ riesci a fare mezza pensione.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Croazia! Economica, bei paesaggi e te la giri bene!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2017 La Spezia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete provare anche le canarie io ti consiglio di provare a vedere nel sito di pirati in viaggio ci sono tanti viaggi ad ottimi prezzi
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare in Europa magari una Parigi oppure in Italia una Sardegna
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Europa: Berlino, Praga, e Vienna sono molto economiche rispetto Parigi o Londra e potete organizzare tutto voi. Biglietti aerei meno di 200 euro in due e su Booking.com si trovano hotel carini, 4 stelle, a meno di 100 euro a notte. Altre mete economiche sono Vietnam, Tailandia, Bali... ma i voli intercontinentali costano molto. Altrimenti posticipate e partite in bassa stagione - marzo e aprile evitando Pasqua- per New York.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Isole greche o Baleari. Con meno di 1000 euro a testa ve la cavate, bel mare e ottima cucina economica in entrambi i luoghi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione