Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

Igiene bambino

Sara, il 29 Agosto 2019 alle 08:49 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao a tutte sono alle prese con le compere per la piccolina che tra due mesi arriverà 😍 volevo un vostro consiglio in merito ai prodotti per l'igiene del bambino....a vostro parere e magari esperienza sono meglio i prodotti mustella o fiocchi di riso? Oppure usate tutt'altro? Continuo a sentire pareri contrastanti sui vari prodotti 🤔

15 Risposte

Ultime attività da Terry🌹, il 30 Agosto 2019 alle 08:21
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo tutti i prodotti della mustela e ci troviamo benissimo 💙 ho anche il bagnoschiuma della fissan ma nn mi piace molto fa tantissima schiuma 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando euphidra e mi trovo bene: uso la pasta per il cambio, detergente e olio della linea amido di riso, fino ad adesso mi trovo bene.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho avuto modo di provare hipp, naturaverdebio e sono buoni, ma al momento adoro aveeno baby! Sia il sapone che la crema corpo! Odore delicato e lasciano la pelle morbidissima! Per il cambio pannolino uso mustela soprattutto quando è un po arrossata!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per i primi bagnetti ti consiglio assolutamente di comprare la polvere di riso quella è sufficiente da sola Poi per quanto riguarda gli altri prodotti mi sto trovando molto bene con quelli della Mustela ma anche con i prodotti della hipp
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo molto bene con i prodotti della Mustela, poi sai, ogni bambino è a se e ovviamente anche ogni pelle. Non è detto che ti troverai bene con i prodotti di una marca in particolare solo perché tante si trovano bene. Vanno provati sulla pelle di tuo figlio. Mi trovo molto bene ad esempio anche con il sapone della Fissan e di Naturaverde bio (quest'ultimo in particolare lo uso da quando è nata e non ho mai avuto problemi)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per il vostro parere 😊 effettivamente non ho intenzione di fare scorte giganti ma volevo capire su quali prodotti mi conveniva indirizzarmi per provarli 😊
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me tra le due hanno consigliato prevalentemente Fiocchi di Riso, ma anche Mustela è buona ed Euphidra. Io ho preso A derma.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però al. Momento uso i prodotti mustela per il culetto quando devo lavare solo le manine, per fare lo shampoo e invece fiocchi di riso talco no talco... Entrambi i prodotti sia mustela k fiocchi di riso sono buoni prodotti
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie amiche mi hanno regalato tutto mustela poi dei colleghi di mio marito hanno regalato prodotti naturali fiocchi di riso ma alla fine il pediatra mi ha detto k per il bagnetto era meglio usare solo del olio corpo per neonati quindi ho dovuto comprarlo...
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i prodotti, dipende, magari compri qualcosa che poi sul tuo bambino fa reazione, quindi non riempirei la dispensa prima. E poi dipende molto da quanto per te conti l'inci dei prodotti

• Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso sia mustela che fiocchi di riso.... mi trovo bene con entrami!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno regalato shampoo e bagnoschiuma mustela e mi piacciono molto, soprattutto il profumo che lasciano sulla pelle 😁
    Di fiocchi di riso sto usando il talco nn talco e la crema x i capezzoli, sono prodotti molto buoni ma costano un po...x il resto ho provato anche chicco e nn è male
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I prodotti fiocchi di riso non li ho mai usati, i mustela me li hanno regalati ma per ora ho usato solo la crema viso e le salviette e sono buonissime! Io uso i prodotti naturaverdebio, shampoo, bagnoschiuma e crema per il culetto e mi trovo benissimo!!
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne approfitto e mi aggrego anche io al topic...attendo risposte!🤗
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io... volevo proprio creare qst topic...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione