Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa TOP Aprile 2013 Lecce

Il fazzoletto della sposa

Valentina, il 4 Novembre 2013 alle 16:12

Pubblicato in Moda nozze 43

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di un accessorio della sposa che, caduto in disuso, sta ora tornando di moda....il fazzoletto della sposa, che spesso si abbina all'abito. Sinceramente io non ci avevo affatto pensato, ma quando l'atelier me l'ha regalato ho pensato di fare una foto...devo dire che...

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di un accessorio della sposa che, caduto in disuso, sta ora tornando di moda....il fazzoletto della sposa, che spesso si abbina all'abito.

Sinceramente io non ci avevo affatto pensato, ma quando l'atelier me l'ha regalato ho pensato di fare una foto...devo dire che era bellissimo in seta pura con l'orlo ricamato ...... e sarebbe magari anche stato utile, se non avessi deciso che assolutamente non avrei dovuto commuovermi..... detto questo la domanda è:

Chi di voi l'ha indossato, pensa di indossarlo o ha ricevuto il fazzoletto in omaggio dall'atelier come è successo a me?...

Questa sono io con il mio fazzoletto al polso sinistro, durante le prove all'atelier, il giorno del matrimonio non l'ho indossato.....

E' questo è un esempio preso dal web.....

...................

A voi la parola......

43 Risposte

• Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io...la prima volta è stato per il mio matrimonio anche se poi sul web ho trovato un pò di materiale.....Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio aveva la polsiera come si vede dalla foto...ma io non l'ho indossato il giorno del matrimonio, ci ho fatto solo una foto...cmq penso che la maggior parte ce l'abbia o in borsetta....o lo lasci ad uno dei testimoni durante la messa..... Smiley smile

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non lo sapevo, ma quel giorno il mio fazzoletto (di carta!!) era nella tasca di mio marito...gli avevo chiesto di tenerne uno a portata di mano perché in chiesa avevo paura che mi sarebbe servito e invece no per fortuna!! ;-)

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' la prima volta che sento questa usanza del fazzoletto...magari affidato a qualcuno il giorno e all occorrenza tirarlo fuori e' anche carina come cosa..ma tenerlo in mano non mi piace tanto!!

• Rispondi
  • Fede
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ne conoscevo l'usanza, ma dove lo tieni in una pochette che affidi a qualcuno?

• Rispondi
  • Sabri
    Sposa VIP Agosto 2016 Genova
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sai che anche io è la prima volta che ne sento parlare..

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente non sapevo di questa usanza ma dove si dovrebbe tenere?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già....era un omaggio.......Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne sento parlare per la prima volta Smiley smile carino il pensiero che ti ha fatto l' atelier

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti nemmeno io l'avevo mai sentito.......... anche se riconosco che per un attimo di commozione è più elegante un fazzoletto abbinato che uno di carta.....Smiley xd Cmq io l'ho usato solo per la foto in atelier, sapevo che non mi sarei commossa e così è stato........Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai sentito il fazzoletto della sposa, sinceramente il fazzoletto è bello ma non mi piace la sposa del fazzoletto, non è un funerale!!! Utile xkè lo puoi utilizzare x asciugare la testa al battesimo del tuo primo figlio! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione