Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Aprile 2026 Vicenza

Il matrimonio di keira knightley.

Sara, il 6 Maggio 2013 alle 21:42

Pubblicato in Nozze vip 76

Per Keira Knightley, sexy fotomodella, finalmente è arrivato il grande giorno. Ieri alle 14 si è unita in nozze con il tastierista dei Klaxons, James Righton. Solo 11 gli invitati a cui è stato permesso di assistere al rito, come riportato dalla testata Daily Mail. Inoltre è arrivata a bordo di una...

Per Keira Knightley, sexy fotomodella, finalmente è arrivato il grande giorno. Ieri alle 14 si è unita in nozze con il tastierista dei Klaxons, James Righton.

Solo 11 gli invitati a cui è stato permesso di assistere al rito, come riportato dalla testata Daily Mail. Inoltre è arrivata a bordo di una comunissima Renault Clio, davvero in stile low-cost.

La location è stata selezionata con stile ed attenzione, ma preferendo rimanere in un ambiente familiare. Hanno scelto infatti la bellissima proprietà familiare dell'attrice: uno spettacolare vigneto dei Knightley, che si estende per circa 9.000 metri quadrati a Mazan, villaggio della Provenza, nella Francia del Sud.

Altro protagonista della giornata l’abito indossato dall’attrice. Si tratta di un pezzo unico disegnato apposta per lei da Karl Lagerfeld, stilista con il quale è iniziato un sodalizio artistico circa quattro anni fa e che, nell’ultimo anno, ha creato scandalo con la campagna del profumo di Coco Chanel.

Che ne pensate?

76 Risposte

• Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi piace...sembra anoressica e con i soldi che ha ..avrebbe potuto fare un pò di più

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma 2 coppette imbottite??? ahahha oddio... Smiley xd

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lei come attrice mi piace moltissimo...ma concordo con chi ha scritto sull'eccessiva magrezza e sul fatto che lo stilista non s'è sforzato molto Smiley xd

ad ogni modo preferisco di gran lunga questi alla Valeriona e consorte!

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Osceno l'abito x non parlare di quella specie di coprispalle...molto meglio lui..

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' veramente magrissima..da non fare invidia!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La adoro come attrice ma onestamente non mi piacciono proprio...sembrano due invitati....e il coprispalla di lei sembra il golfino dei mesi invernali di mia nonna...la terza foto sembra un manifesto contro l'anoressia....cavolo come son cattiva!! Smiley xd

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A parte che riesca nell'impresa (che ero convinta fosse impossibile) di avere meno seno di me, lei mi piace.

L'abito è elegante nella sua semplicità e trovo chic la sfumatura di colore scelta. Visto il look easy del marito direi che il vestito era perfetto epr lo stile intimo del loro matrimonio. Fa piacere vedere VIP che non eccedono!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2014 Frosinone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti è esageratamente magra :-) però è bellissima comunque e mi piace molto come attrice!

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che lo stilista non si sia sforzato molto! Lei mi piace come attrice, ma e' scheletrica, il busto...ma mi fa impressione!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'adoro ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione