Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Linda
Sposa Curiosa Ottobre 2017 Palermo

Il mio matrimonio con Enzo Miccio

Linda, il 20 Gennaio 2015 alle 14:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 286

Ciaoo Ragazzuoleee!! Da quanto tempo che non entro ma purtroppo le cose da fare ci sono eh eh.. oltre le cose da fare per il matrimonio c'è il lavoro ecc ecc.. comunque parlando di una cosa decisamente più interessantee!! Sono tornata ieri da Milano.. e come vi avevo accennato il mio matrimonio sarà...

Ciaoo Ragazzuoleee!! Da quanto tempo che non entro ma purtroppo le cose da fare ci sono eh eh.. oltre le cose da fare per il matrimonio c'è il lavoro ecc ecc.. comunque parlando di una cosa decisamente più interessantee!! Sono tornata ieri da Milano.. e come vi avevo accennato il mio matrimonio sarà organizzato dal fantastico Enzo Miccio.. abbiamo già parlato del tutto e ha unito le idee mie e del mio futuro marito.. come abito penso che indosserò un abito della sua Bridal Colelction!! Abbiamo già parlato di location... sala ricevimento bomboniere e tantissime altre cose!! La mia felicità è alle stelle veramente.. Per me è veramente un sognoo ho sempre desiderato che fosse lui l autore del mio matrimonio!! Wedding Planner!!

286 Risposte

• Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii ti dico che la cerimonia sarà in spiaggia
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che ognuno spende in base a ciò che vuole/può spendere e se esiste la figura dello wedding planner (lavoro fichissimo secondo me) e'perché evidentemente molti si affidano a lui! Personalmente farò tutto da sola con molti "fai da te" (aiutata da mia madre) e su alcune cose cercherò di risparmiare ma su altre, primo fra tutti il viaggio di nozze, non mi sono limitata troppo!!! Smiley winking dacci notizie dell'organizzazione, sono curiosissima!!!
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe tanto organizzare il mio matrimonio, ma purtroppo per questione lavorativa non possiamo!! Per questo abbiamo deciso di chiedere un aiuto.
  • Vaniglia&cannella
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ! Smiley winking Smiley smile
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certoSmiley smile il mondo è bello Perchè è varioSmiley smile
  • Vaniglia&cannella
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda ognuno è libero di organizzare le proprie nozze secondo i gusti personali non era certo una critica la mia, dico solo che se anche io e il mio fidanzato siamo economicamente soddisfatti preferiamo comq spendere una cifra più modesta x il ricevimento ma spendere d più x cose secondo noi più essenziali...ognuno agisce secondo le proprie idee
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti io nn giudico come tu spendi i tuoi soldi io nn lo farei e nn lo faccio anche se lavoriamo tutti e due xchè preferisco spenderli altrove nella casa ad esempio o nei viaggi..
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSmiley smile il tuo discorso non fa una piega ovviamente,ma chiaramente io e il mio futuro marito avendo un lavoro dove guadagnamo bene, possiamo anche levarci un piccolo sfizietto e realizzare un piccolo sogno Buona serata
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha carissimaaaSmiley smile ma certo vi terrò aggiornate su tutto!!
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Linda che belloooooo!!! Io lo adoro...mi piace da morire ogni sua idea!! Immagino che emozione...sono contenta per te...e permettimi un pò di sana invidia Smiley laugh !! E mi raccomando tienici aggiornate...ora siamo troppo curiose...

• Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente..
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono veramente felice per Te! complimenti e..aspettiamo il Tuo reportage! Ora goditi tutto il percorso!

• Elisa
    Super Sposa Giugno 2015 Haute-Garonne
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley atonished eh si quando i soldi si sudano si può fare un po come si vuole.....
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria ciaooo tutto bene?? È stata una grandissima emozione il semplice fatto di entrare nella sua agenzia!! Adesso sento proprio che piano piano il grande giorno si stia avvicinando!! Buona serata, ti abbraccio
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo allora per quanto riguarda il prezzo tutto dipende da quello che sei disposta a spendere tu!!! Io ho dato 2.000 euro per il progetto del matrimonioSmiley smile il resto io ho dato un baget di 70.000 euro!! Ma tutto dipende ovviamente da quanto sei disposta a spendere tu!! Anche se a molti può sembrare uno spreco, colgo l occasione per rispondere in questo commento, e dico che il giorno del matrimonio viene solamente una volta sola!! E ognuno i propri soldi può spenderli ovviamente come vuole
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna...è sempre stato il mio sogno...io lo trovo fantastico
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto organizzando benissimo pur non avendo 50 mila euro da spendere. In realtà non credo che li avrei speso nemmeno se li avessi avuti. Comunque simpatico Miccio, ma nn permetterei a nessuno di scegliere per me...
  • Carmelina
    Super Sposa Aprile 2015 Ragusa
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lindaaaaa, oddio che sognoooo! Adoro Enzo Miccio!! Credo non farei altro che sorridere, vedendolo di fronte a me!

• Vale..
    Super Sposa Agosto 2014 Lecce
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lui piace tanto ma se devo essere sincera sono stata brava anche da sola con 50 Mila euro ad organizzarmi tutto...il bello del matrimonio e' qst secondo me...organizzare tutto da se' sopratutto se si ha la possibilità economica di spaziare in tutto ciò che si ha nella mente...infatti mi manca tanto l'organizzare
  • Claudia
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sogno!!!!!!io lo adoro!!!!!trovo che sia elegantissimo!!!!complimenti x la scelta!!!!
  • Vaniglia&cannella
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 80 mila euro faccio matrimonio , arredo casa faccio pure i lavori e pur un bel viaggio ma che scherziamo
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pescara
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per la scelta Linda Smiley smile
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda! Ma quanto ti ha chiesto come compenso?
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwwwww che bello!!! Ma davvero è così caro?? Cavoli preferirei spendere i soldi per un mega viaggio di nozze allora!!!
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2015 Haute-Garonne
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ms che davvero??? ma figurati se spenderei tutti sti soldi per un matrimonio..... che spreco
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sappia io chiede 30.000 euro e gli devi dare un budget di 50.000 euro x organizzartelo..non voglio smorzare l entusiasmo di nessuno ma con 80.000 euto son capaci tutti ad organizzare un matrimonio fantasmagorico nn serve un Miccio di turno..cmq ognuno giustamente spende i soldi come vuole
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2015 Chieti
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa bellaaaaa!!!!ma posso farti una domanda?che commissione si prende lui?...insomma quanto costa avere un wedding planner come lui?
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bellezza cara Linda! Chissà che emozione organizzare il proprio matrimonio sotto la guida di un esperto come Enzo Miccio! Sono molto felice x te!

Gruppi generali

Ispirazione