Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Linda
Sposa Curiosa Ottobre 2017 Palermo

Il mio matrimonio con Enzo Miccio

Linda, il 20 Gennaio 2015 alle 14:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 286

Ciaoo Ragazzuoleee!! Da quanto tempo che non entro ma purtroppo le cose da fare ci sono eh eh.. oltre le cose da fare per il matrimonio c'è il lavoro ecc ecc.. comunque parlando di una cosa decisamente più interessantee!! Sono tornata ieri da Milano.. e come vi avevo accennato il mio matrimonio sarà...

Ciaoo Ragazzuoleee!! Da quanto tempo che non entro ma purtroppo le cose da fare ci sono eh eh.. oltre le cose da fare per il matrimonio c'è il lavoro ecc ecc.. comunque parlando di una cosa decisamente più interessantee!! Sono tornata ieri da Milano.. e come vi avevo accennato il mio matrimonio sarà organizzato dal fantastico Enzo Miccio.. abbiamo già parlato del tutto e ha unito le idee mie e del mio futuro marito.. come abito penso che indosserò un abito della sua Bridal Colelction!! Abbiamo già parlato di location... sala ricevimento bomboniere e tantissime altre cose!! La mia felicità è alle stelle veramente.. Per me è veramente un sognoo ho sempre desiderato che fosse lui l autore del mio matrimonio!! Wedding Planner!!

286 Risposte

• Dolce
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ognuno è libero di fare quello vhe2 vuole fai bene a stare qui e. Condividere le tue emozioni e bellissimo a me non interessa quanto hai speso ognuno con i propri soldi fa quello che vuole..però sei consapevole. Che. Ognuno può esprimere il proprio pensiero auguroni comunque
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cominciato a leggere i messaggibin dietro per curiosità, ma mi sta salendo la bile al cervello!
    Penso che ognuno può condividere quello che vuole sul forum,non ci sono barriere all'iscrizione a seconda di quanto si guadagna e se una crea un topic x condividere la sua esperienza personale non vuol dire che sta sbandierando le sue ricchezze!
    Il forum è uno strumento di condivisione e sono felice che Linda ci abbia rese tutte partecipi di questa notizia (anzi,se vuoi condividere anche qualche consiglio o trucchetto di Enzo miccio ne saremmo ben felici Smiley smile)
    Detto questo sono proprio contenta x te Linda: già sposarsi vuol dire avverare un sogni,se poi è il mitico miccio che ti aiuta sono sicura che il tuo sarà un matrimonio fantastico!
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sto mettendo con la santa pazienza e sto rispondendo a tutte quelle ragazze.. appena continuano pubblicherò la foto del preventivo!

• Maria Laura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noto che ogni messaggio che scrivo non azzecco una parola scritta per bene!!!! Odio queste tastiereeee!!!
  • Maria Laura
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda effettivamente ha preso una brutta piega il topic, ti consiglio di rispondere a tutte quelle ragazze che hanno mostrato dei dubbi su quanto questo Enzo Miccio si prenda e non per i 70000 mila euro perché parliamoci chiaro ragazze quella cifra per un matrimonio fatto da Enzo è anche poco, generalmente lui ne fa di molto più alti
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sn molto contenta x te kissa' cm sarà bello organizzare tutto cn lui Smiley winking noto cm al solito ke l'invidia è una brutta bestia ognuna fa secondo le proprie possibilità...ma roba da matti nn capisco ste cose, forse xke nn sn un tipo invidiosa e sn sempre contenta x gli altri...cn l'invidia si vive male...da me si dice cu campa di invidia muore di raggia...cioè ki vive di invidia muore di rabbia Smiley winking cmq nn vedo l'ora di vedere tutto Smiley winking aggiornaci se puoi ^_^
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2014 Roma
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che mi sento chiamata in causa...ripeto come gia detto che la mia era solo semplice curiosita' non era una.critica ne tantomeno invidia perche' io vivo benissimo la mia vita e la mia situazione economica...quindi non ho niente da invidiare a nessuno...per quanto mi riguarda ti auguro di avere sempre nella tua vita cifre simili a disposizione...tutto qui...non credevo di scatenare tutto questo...
  • Maria Laura
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che in so serva un po' a tutti, dipende l'uso che ne fai!
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uauuuu che bello! Smiley smile Mi piacciono tantissimo i matrimoni di Enzo miccio!!! Ma tu che ci hai avuto a che fare dal vivo... lui com'è?!!? Smiley smile è come in televisione?! Smiley smile
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con te Sara su tutta la linea!!
    Onestamente vedo sempre più topic che prendono queste brutte pieghe e la cosa mi dispiace non poco, perchè si rischia di perdere il senso del forum e soprattutto la voglia di starci!!
    Detto questo mia madre mi ha cresciuta ripetendomi una frase molto spesso: "Se non hai niente di carino da dire allora non dire nulla!" potremmo prendere un po' tutte esempio, no? mi sembra troppo facile sparare a zero sulle scelte degli altri quando siamo ben nascoste dietro una tastiera e dubito che ci farebbe piacere ricevere lo stesso trattamento!

• Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si giusto!! Ma arrivare a dire che cosa ci fai su Matrimonio.com mi sembra un pochino esagerato...

• Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
  • Dolce
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti condivido con te
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, esiste qualcuno che la pensa come me! Io proprio non lo capisco da dove nasce questa fissazione che se hai il wp sei una svogliata che farà decidere le cose a qualcun altro, ti giuro, non ci arrivo!

• Sara.
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Modena
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Butto li un commento un po' decontestualizzato dal topic originale (ma ormai la strada maestra l'abbiamo abbandonata da un pezzo quindi probabilmente non è poi così fuori luogo) perchè in tante avete scritto frasi tipo "brutta cosa l'invidia"... io non credo proprio che chi ha detto che 70.000euro sono una follia per un matrimonio sia invidiosa, penso solo che con 70.000euro in contanti su un tavolo ci farebbe volentieri altro, è semplicemente una questione di priorità, è vero che qualcuna avendoli li spenderebbe volentieri tutti nel suo gran giorno, ma molte altre no, non vuol dire che sono invidiose!

Altra cosa, già che ci sono, Linda non puoi dire "chi ha critiche se le tenga per se"... hai scritto un post, oltretutto non hai neanche mai chiarito bene i dubbi di alcune (quindi le illazioni sono continuate perchè nessuno le ha placate), ognuna con educazione può dirti proprio quello che vuole!

• E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono daccordo..se parla con sincerità sono molto felice per lei che può permettersi questo per il suo matrimonio...(purtroppo certe persone qui sul forum inventano,ne ho " incontrate tante) mi auguro che non sia questo il caso..non provo nessuna gelosia..gli auguro tutto il bene e di avere sempre tanti soldi nela vita..:-)
  • Maria Laura
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto una grande cosa, è sbagliato e dare che chi prende il wp non ci mette del suo....mi sa che dovete rivedere un po' tutte la figura del wp!!! Io se avessi la possibilità lo ingaggerei anche io uno specialmente per la questione organizzativa.
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi Sa che questo topic sta prendendo una brutta piega!
    Linda ha voluto esternare con noi la sua felicità e non voleva ostentare nulla a mio parere!
    Addirittura ho letto un commento perché sei inscritta su matrimonio.com? Ma stiamo scherzando? Qui siamo tutte benvenute a prescindere dal nostro budget!
    Linda non vedo l'ora di vedere le foto del tuo matrimonio!!!!
    Può spendere sette volte il mio budget e benvenga!!! Non capisco tutta la cattiveria e l'invidia che e' uscita!!
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2015 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo vi auguro il meglio ragazxi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, purtroppo sei su unforum.che è un pò lo specchio della vita reale, non puoi chiedere di non commentare.. l'importante è che questo venga fatto in toni rispettosi.. Smiley winking
    Detto questo ti auguro di vivere al meglio il tuo cammino verso il matrimonio.. noi siamo qui per condividere con te le tue emozioni, quando lo vorrai..
    ps per risp ad una persona specifica devi cliccare il tasto "cita" altrimenti non lo saprà mai perché non le arriva la notifica e quindi nonppuò replicare.. baci!
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Carlotta !!

• Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CiaoSmiley smile ti rispondo adesso giusto perche' sto cercando di essere più rispettosa possibile nei confronti di una persona più grande di me. Itanto mi scuso per la data del mio matrimonio perche' è stata un errore fatto col cellulare.. detto ciò io studio psicologia!! Ma mi occupo del negozio familiare!! Non credo ci sia qualcosa di strano.. ho letto che hai messo in mezzo la mia età e l età del mio fm.. scusa eh ma ognuno non è libero di sposarsi a qualcunque età si voglia?? Un altra cosa.. Se ho detto di Miccio è stato per condividere con voi future sposine la mia emozione.. Non per vantarmi e non per sentirmi grande.. la cosa principale è sposarmi ma neanche.. la cosa principale è avere accanto la persona che si ama.. Detto ciò chi deve criticare è pregato di non commetare!! GRAZIE E BUON POMERIGGIO.

• C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma quanta cattiveria solo perche' questa ragazza si puo' permettere di spendere di piu' di molte di noi! ma beata lei! brutta cosa l'invidia...

• L
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai la possibilità di spendere tanti soldi fallo!le ragazze hanno ragione quando dicono che è un pò uno spreco,però ognuno di noi deve essere libero di fare ciò che sente e se puoi permettertelo sei davvero fortunatissima ad averlo come w.p...ti auguro tanta felicità e vedrai che grazie a lui tutto sarà stupendo e non te ne pentirai!

• M
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po strano il fatto dei 2000€... Perché proprio qualche giorno fa sono stata in un'agenzia della mia zona per qualche consiglio... E mi ha detto che per l'organizzazione dell'intero matrimonio prendono 2400€ solo per la consulenza! Cioè solo per il loro disturbo.... Ragazze : mi disturberò io molto volentieri!!!!!! Ahah! Per questo ti dico che è impossibile che enzo miccio voglia solo 2000€... Forse hai letto male il preventivo e sarà 20000!!!
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono ipocrita... Anzi. Ho detto quello che penso.
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la cronaca non mi scaldo affatto perchè non riguarda me il tuo commento. Sono solo dell'opinione che sei stata tu a mio parere un pochino offensiva (perche cmq le offese sono ben altre) a chiederle perchè è iscritta qui visto che questo forum è x prendere spunti ed idee con un un occhio al portafoglio.. sono tue parole e ti ricordo che tu stessa hai premesso dicendo "posso dirti una cosa senza che ti senta offesa? " . Una frase che inizia così ha gia tutte le premesse x essere poco carina. Dico solo che ognuno è libero di stare dove vuole è spendere i suoi soldi come migliore crede senza che qualcuno debba giudicarla per iscritto. Poi ognuno può giudicare nella sua testa, lo faccio anch'io figurati, ma mi risparmio di dire cose che possano offendere qualcuno se posso.
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2016 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato per i commenti poco carini. I conti in tasca non se li vuole far fare nessuno ed ogni sposa vorrebbe solo il meglio per il suo giorno! Congratulazioni a te che avrai lui come wp. Ho saputo che è molto bravo ma poco attento ai desideri della sposa (es se ti sta male un vestito a sirena ma secondo lui è giusto così non ci saranno santi che tengano!) poi ci racconterai bene la tua esperienza! Goditi il ruolo da sposa come è giusto che ciascuna di noi viva!
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi pare che lo stia sbandierando, se non come qualsiasi altra sposa felice del suo matrimonio!
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2015 Varese
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contentissima per te! Io adoro Enzo Miccio!!!!!! E non ascoltare chi ti critica e dice cosa ci fai su questo sito perché è solo invidia! Sono proprio contenta che avrai il matrimonio dei tuoi sogni è organizzato alla perfezione!
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2014 Roma
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perche' ti.scaldi tanto? ho solo fatto una domanda e espesso una mia opinione (serve a questo il forum o sbaglio?) e ...per me puo' stare qui quanto vuole...e comunque giusto per la cronaca ritengo molto piu offensivo il tuo "ma perche' scrivi.cose che ti puoi risparmiare"...
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava il matrimonio è tuo e sei libera di fare ciò che vuoi con i tuoi soldi !! Ti auguro di vivere il tuo giorno proprio come sogni !!! Aggiornaci magari prendiamo spunto da te Smiley winking auguri x tutto !

Gruppi generali

Ispirazione