Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Linda
Sposa Curiosa Ottobre 2017 Palermo

Il mio matrimonio con Enzo Miccio

Linda, il 20 Gennaio 2015 alle 14:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 286

Ciaoo Ragazzuoleee!! Da quanto tempo che non entro ma purtroppo le cose da fare ci sono eh eh.. oltre le cose da fare per il matrimonio c'è il lavoro ecc ecc.. comunque parlando di una cosa decisamente più interessantee!! Sono tornata ieri da Milano.. e come vi avevo accennato il mio matrimonio sarà...

Ciaoo Ragazzuoleee!! Da quanto tempo che non entro ma purtroppo le cose da fare ci sono eh eh.. oltre le cose da fare per il matrimonio c'è il lavoro ecc ecc.. comunque parlando di una cosa decisamente più interessantee!! Sono tornata ieri da Milano.. e come vi avevo accennato il mio matrimonio sarà organizzato dal fantastico Enzo Miccio.. abbiamo già parlato del tutto e ha unito le idee mie e del mio futuro marito.. come abito penso che indosserò un abito della sua Bridal Colelction!! Abbiamo già parlato di location... sala ricevimento bomboniere e tantissime altre cose!! La mia felicità è alle stelle veramente.. Per me è veramente un sognoo ho sempre desiderato che fosse lui l autore del mio matrimonio!! Wedding Planner!!

286 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso anche io così!
  • Maria Laura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il wedding planner mica decide lui?!anzi spesso si trovano costretti a fare delle cose che loro non condividono pienamente solo per accontentare il cliente.
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovevamo organizzare noi il matrimonio allora non ci sposavamo più!! il lavoro che facciamo ci lascia il tempo a malapena per respirare!!!
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se è ciò che vi fa contenti son felice per voi, ma io non avrei mai scelto un wp, lo trovo un vero spreco...toglie metà della gioia e del divertimento nel fare le cose! oltre che (considerazione personale, semza ombra di polemica davvero!) con tutti quei soldi mi sarei fatta due o tre viaggi come dico io, altro che wp!!! Smiley laugh

• Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta! Però voglio chiederti una cosa: sei proprio sicura di non voler la soddisfazione di organizzare tutto tu insieme al tuo fm? Il matrimonio è uno, i protagonisti indiscussi siete tu e il tuo fm, sarebbe bello se i complimenti andassero a voi e non ad un wedding planner. Detto questo, fa quel che il tuo cuore desidera e se sei proprio sicura e felice di voler affidare il tuo matrimonio ad un wedding planner, allora ti dico che fai bene.
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti quoto...io ho l'impressione che sia miccio a sceglere(opinione assolutamente personale)!
    Il mio Wp,un uomo straordinario,mi ha assistito in tutto...ma ho scelto e deciso tutto io con il mio fm...dalla location,ai colori...lui ha solo alleggerito il tutto...prendendo accordo con i fornitori...ecc...
    Diciamo che gestisce la parte burocratico organizzativa in modo che io viva il tutto in maniera rilassata!
  • Maria Laura
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei sicura sicura? Io ho avuto modo di conoscerlo perché tre anni fa ho fatto un corso di quattro giorni con lui, e tra le tante cose che ci spiegó c'era proprio quelle delle percentuali. Ora può essere che può prendersi una percentuale sul budget totale o percentuali sui singoli fornitori. Dico questo perché alla fin fine è sbagliato dire che Miccio si prende solo 2000 euro.
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo pensavo io anche io! fodamentalmente non è carissimo anche perche' se organizzi un matrimonio da sola sempre i soldini ci vogliono eh eh

• Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CiaoSmiley smile Mi sposo il 1 Gennaio del 2017!! Ma ci peniamo già da un per regolarci per quanto riguarda i soldini!! Ahahaha

• Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il lavoro che svolge nulla!! Perche' già tu stai dando i 2.000 euro!!

• S
    Sposa Saggia Maggio 2015 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah be pensavo molto di piu

• Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si una percentuale si

• Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scrivimi in privato che ti dico Smiley laugh

• E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico Enzo miccio!!! Allestisce sogni!! Chiaramente non vai da lui se hai un budget di 10.000€ sarebbe uno spreco di risorse straordinarie! Lui lavora sicuramente benissimo ma per fare quello che si vede in TV ci vogliono i dindini
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uaoooooo meraviglioso....e ti posso chiedere di quali location avete parlato??? Avete già trovato la location x il ricevimento o siete ancora indecisi fra alcune??? Se posso vorrei chiederti quali sono le location anke in privato se vuoi mi puoi rispondere???bacioni e ancora complimentiSmiley catface

• Maria Laura
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prenderà una percentuale sul budget oltre la consulenza di 2000
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Frosinone
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente pensavo che miccio un 5000 euro li chiedesse! Meno male mi conforta sapere che non sto spendendo tanto.. Io pensavo che 40000 fossero troppi!
  • Maria Laura
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok il budget è una cosa è la consulenza anche. Oltre 2000 euro di consulenza quanto si prende per il lavoro che lui svolge?
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi tenerci assolutamente informate x via dell organizzazione ed infine x il matrimonio! !!! Smiley smile mi piace troppo Quell uomo....mi fa morire Smiley winking Smiley laugh
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai capito!! 2000 euro di consulenza! Credevo peggio a dire il vero ma sono comunque tanti per noi...abbiamo un budget super ristretto! Ma per favore...tienici aggiornate sono curiosissima!!! Smiley tongue
  • Rosalinda
    Sposa Precisa Settembre 2015 Palermo
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Favolosooooooo*.* bravaaaaSmiley winking
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Frosinone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente sono un po gelosa delle mie cose e anche delle mie idee e non farei mai organizzare a qualcun altro il mio matrimonio neanche gratis..
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che figata!!! Avessi avuto tutto quel budget ci sarei andata anche io!! Smiley smile

• C
    Sposa Saggia Luglio 2015 Torino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!!quando ti sposi?tienici aggiornate sugli sviluppi!!!
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2.000 euro per la consulenza e dopo il budget devi stabilirlo tu
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2015 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma quanto chiede lui?

• Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSmiley smile non sono talco elevati, 0pervhe dipende da quello che sei disposta a spendere tu!! Tu dici a lui il tuo baget a lui ti rientra nella cifra stabilita..!
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma brava!!!! È bravissimo lui!!!!
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva, sarebbe stato anche il mio sogno, ma i costi son troppo elevati...goditela!!!!!
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che ti allestirà un matrimonio super! !! Lui è bravissimo
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capirai il mio sogno!!!! Smiley laugh Io farò un matrimonio religioso quindi mi sposerò in chiesa ma penso che la celebrazione in spiaggia sia magica!! Smiley winking
  • Benedetta
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lucca
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti, sarà un matrimonio da sogno!!! Goditelo!!!!

Gruppi generali

Ispirazione