Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Linda
Sposa Curiosa Ottobre 2017 Palermo

Il mio matrimonio con Enzo Miccio

Linda, il 20 Gennaio 2015 alle 14:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 286

Ciaoo Ragazzuoleee!! Da quanto tempo che non entro ma purtroppo le cose da fare ci sono eh eh.. oltre le cose da fare per il matrimonio c'è il lavoro ecc ecc.. comunque parlando di una cosa decisamente più interessantee!! Sono tornata ieri da Milano.. e come vi avevo accennato il mio matrimonio sarà...

Ciaoo Ragazzuoleee!! Da quanto tempo che non entro ma purtroppo le cose da fare ci sono eh eh.. oltre le cose da fare per il matrimonio c'è il lavoro ecc ecc.. comunque parlando di una cosa decisamente più interessantee!! Sono tornata ieri da Milano.. e come vi avevo accennato il mio matrimonio sarà organizzato dal fantastico Enzo Miccio.. abbiamo già parlato del tutto e ha unito le idee mie e del mio futuro marito.. come abito penso che indosserò un abito della sua Bridal Colelction!! Abbiamo già parlato di location... sala ricevimento bomboniere e tantissime altre cose!! La mia felicità è alle stelle veramente.. Per me è veramente un sognoo ho sempre desiderato che fosse lui l autore del mio matrimonio!! Wedding Planner!!

286 Risposte

• C
    Sposa Novella Settembre 2015 Pisa
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qui travisate sempre tutto? Ma chi è andato a guardare? Ma leggete quello che uno scrive o poi va ad interpretazione? Boh io la chiudo qui.
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma beata lei che se lo può permettere. Se questa cosa la rende felice, perché no?

• Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto, quoto e straquoto quello che hai detto Francesca, io sono senza parole! Addirittura c'è chi è andata a cercare chi è il fidanzato cioè dico... ma sul serio?!?!? Cose dei pazzi!!
    Un'altro po' c'è chi voleva vedere il 730 e per giunta le viene detto che non dovrebbe stare sul forum!
    Sono basita!

• M
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più volte su questo forum si è criticata la disponibilità economica di qualcuna di noi. Mi sono ritrovata personalmente ad essere 'attaccata' perché ho un budget sui 20mila euro (normale tra l'altro!).
    C'è chi può spendere massimo 5000 mila, chi massimo 50mila, chi (beati loro!) 500mila. Non è una questione di soldi la condivisione di idee, ansie, momenti, allegrie, racconti. Relax!!! Che a dirla tutta se fossi fidanzata a un calciatore ... Coi loro stipendi... Altro che 70mila euro!!! Linda, goditela! Smiley winking
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo nn farti scoraggiare da chi è invidioso Smiley smile e salutaci si enzo miccio Smiley smile
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Sion_7 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Linda, e complimenti Smiley smile !!!
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda, mi spiace per i commenti di alcune ragazze, non sentirti offesa ma non ti curar di loro. Benvenuta su questo forum... E salutaci Enzo miccio!! ;-)
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah fra l'altro ho visto che linda ha 19 anni...se posso ti faccio i complimenti perché dalle risposte che hai dato sembri più matura della tua età, non hai risposto alle provocazioni Smiley winking
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo anche io lo vogliooo ma purtroppo nnn me lo posso permettere.. mi piacerebbe mi portasse a fare shopping Smiley winking brava goditi la sua super organizzazione e il suo buon gusto .. se avessi un budget molto piu alto lo avrei voluto pure io Smiley smile
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda il matrimonio è uno e hai fatto bene ha chiamare una persona così esperta nell organizzare il matrimonio...tantissimi auguri e mi raccomando quando scrivono qualche cattiveria lasciali parlare l invidia in questo maledetto mondo è grande
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta invidia in questo post!!!!!!!! Auguri Linda e finché c'è lo si può permettere fai bene a spendere pure 100000 euro!
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uguale , non ho parole ! Che discorso e " e uno schiaffo alla miseria?! "Se i nostri fidanzati fossero calciatori / molto benestanti voglio vedere se non li spenderemmo anche noi quei soldi ! Io d sicuro avrei qualche idea ahah ! Fregatene linda e vai per la tua strada, ma non ti dimenticare di raccontarci i trucchi d enzo , cosi li possiamo imparare anche noi Smiley smile ! In piu vorrei sottolineare che ognuno cn il proprio budget fa quello che vuole e nessuno dovrebbe permettersi di sindacare. Mio modesto parere - e il giorno piu speciale, godiamocelo!

• Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha sbandierato...a domanda ha risposto.
    Quanto paghi? Ho un budget di 70000.
    Addirittura... ma che lavoro fai?!
    E la peggiore: non dovresti stare su questo forum...
    Alcune hanno detto (più che giustamente): secondo me 70000 sono uno sproposito io non li spenderei...questo lo capisco, e'soggettivo e non li spenderei neanche io nella mia situazione (ma forse se li avessi ce li avrei spesi)
    Quello che non capisco e'...perché attaccarla? E soprattutto perché scrivere che addirittura non dovrebbe stare sul forum? Ho sentito di ragazze che hanno speso 7000 euro per il vestito oppure 8000 solo l'affitto della villa...che facciamo... cacciamo via pure quelle? Dai ragazze un po'di tranquillità...
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Arezzo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda... come è dal vero Enzo Miccio???
    Secondo me con il suo aiuto avrete una giornata fantastica! !!
  • Dolce
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo topic va allo sbaraglio..ma ora chi sei tu..il tuo fidanzato..ma basta che vi amate..è un sito libero ognuno fa quello che vuole..io avrò il mio matrimonio da favola..e tu il tuo ognuno a suo modo sposerà l uomo della propria vita..il nostro amore immenso io lo amo immensamente come credo tutte noi..ed ognuno fa quello che vuole..auguri a tutte..semplicemente per essere state fortunate ad aver trovato lla nostra metà peefetta
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo qnt cattiveria e invidia mamma mia
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Caltanissetta
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'invidia é proprio una brutta bestia.
    Anch'io avrei assunto un wedding planner d questo peso, come enzo miccio, ma siccome non posso permettermelo faccio il possibile perché quel giorno sia unico. Poi non m interessa granché sinceramente xké sposeró il mio unico grande amore.
    Auguri a tutte
    Cn tutto il Smiley heart
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene ignora tt e tt purtroppo ce gente ke neanke si rende conto booo io sn felice x te e x gli altri ke magari riescono a fare anke qualcosa in piu' di me ke tristezza a ke mondo siamo arrivati la gente da fastidio se una puo' e una no ma poi ogni matrimonio e speciale xk ognuno a il suo tocco e la sua particolarita' auguroni e in bocca a lupo x il tuo Smiley kiss
  • Linda
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stalkerato?? Ahahaha simpaticheee ahahaha

• A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni Linda!! Magari potessi affidarmi all'aiuto di Enzo Miccio!!! Beata te!! Sarà un matrimonio meraviglioso, ti faccio tanti tanti augurii!Smiley kiss

• A
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sagge parole!!! Smiley winking sono d'accordo su tutto... Ma perché polemizzare su ogni cosa?!?!?!?!?!?! Mah... Nn penso che sia bello dover pensarci mille volte prima di aprire un topic per timore di essere letteralmente attaccate! Ma dai...
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto ragazze, mamma mia!!!
  • C
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah seguo parecchio il calcio perché mio fratello è calciatore e quasi coetaneo penso di aver capito ma magari sbaglio :-)
  • Sara.
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Modena
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai stalkerato come me il sito del Palermo alla ricerca del giocatore con il giusto luogo e data di nascita?
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2015 Sassari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te! Brutta cosa l'invidia. .. mamma mia quanto state rosicando.
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2015 Ravenna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante parole inutili
    Lui è' un calciatore ... Lei una bimba
    Si muovono secondo le loro disponibilità e i loro gusti
    Unica speranza che ci deve accomunare e' che l'amore e il rispetto durino per tutta la vita....
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miccio non è un fenomeno: con 80 mila euro tutti sono bravi. Un grande wedding planner e' uno che riesce a farmi vivere una favola con 10000 euro
  • C
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di aver capito chi è il suo fidanzato e secondo me si è anche contenuta.. Sono giovani hanno disponibilità economiche fanno bene a realizzare il loro sogno!!!! Nemmeno avesse detto chissà cosa poi!!!
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che non sia gelosia, ma solo pareri. Ed i topic si aprono per avere pareri diversi. Il fatto che nn abbiamo 80000 euro da buttare per il mio matrimonio nn mi porta nessuna gelosia. Ho una casa, un compagno splendido ed una figlia bellissima. Credo che, colpa la crisi o anche il modo in cui ogniuna di noi e cresciuta ci siano opinioni diverse. Ribadisco che non mi farei mai aiutare da un wedding planner, perché il mio matrimonio nn risoecchierebbe me. E comunque, per come sono io, non spenderei mai una cifra del genere, anche se ce li avessi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gioia quanto stai pagando? Kmq skno felice per te!
  • Anthea
    Sposa Abituale Settembre 2015 Rimini
    Anthea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow beata te!!! matrimonio in grande stile Smiley winking

• E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene,non vedo l'ora di vedere le tue foto,perchè ho visto i matrimoni organizzati da enzo in tv e sono strepitosi..quindi il tuo sarà una favola con questo budget:-)

Gruppi generali

Ispirazione