Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Linda
Sposa Curiosa Ottobre 2017 Palermo

Il mio matrimonio con Enzo Miccio

Linda, il 20 Gennaio 2015 alle 14:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 286

Ciaoo Ragazzuoleee!! Da quanto tempo che non entro ma purtroppo le cose da fare ci sono eh eh.. oltre le cose da fare per il matrimonio c'è il lavoro ecc ecc.. comunque parlando di una cosa decisamente più interessantee!! Sono tornata ieri da Milano.. e come vi avevo accennato il mio matrimonio sarà...

Ciaoo Ragazzuoleee!! Da quanto tempo che non entro ma purtroppo le cose da fare ci sono eh eh.. oltre le cose da fare per il matrimonio c'è il lavoro ecc ecc.. comunque parlando di una cosa decisamente più interessantee!! Sono tornata ieri da Milano.. e come vi avevo accennato il mio matrimonio sarà organizzato dal fantastico Enzo Miccio.. abbiamo già parlato del tutto e ha unito le idee mie e del mio futuro marito.. come abito penso che indosserò un abito della sua Bridal Colelction!! Abbiamo già parlato di location... sala ricevimento bomboniere e tantissime altre cose!! La mia felicità è alle stelle veramente.. Per me è veramente un sognoo ho sempre desiderato che fosse lui l autore del mio matrimonio!! Wedding Planner!!

286 Risposte

• Angela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo... nn pensare a niente e nessuno... se puoi farlo ben venga... dai xro' svelaci qualke particolare... quanto tempo prima devi contattarlo? E tu qnd t sposi?
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro vai avanti con la tua idea non ascoltare niente e nessuno ognuno preparata il suo matrimonio come meglio preferisce Smiley smile immagino che avrete firmato un accordo di riservatezza...ma se ci puoi svelare qualcosa siamo tutte orecchie Smiley smile o meglio occhi dato che un forum XOXO
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto ogni tua singola parola!
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Standing ovation per Claudia! Smiley laugh
    Seriamente ragazze, in questo topic si è seriamente persa la bussola a mio parere, e scrive una che per il matrimonio spenderà forse nemmeno un quarto di quanto spenderà Linda, e che non si rivolge a nessun w-p. Ma a voi che diamine frega di quello che fanno gli altri? Ma che vi ha rubato i soldi del vostro budget? Davvero, non riesco a tollerare chi si mette sul pulpito a sparar sentenze, ma voi chi siete per giudicare le scelte altrui? Io davvero resto senza parole... Linda può e vuole spendere questi soldi? Sarannk anche affaracci loro, no? Siete voi che l'avete riempita di domande su quanto spende e perché, non è che lei ha scritto un topic dicendo: "Io spendo 70 e voi no!!".
    Onestamente? Io non li spenderei 70000 neanche ad averceli, e non mi rivolgerei a Miccio perché non mi piace, ma da qui a dire certe cose che ho letto ne passa di acqua sotto i ponti! Io direi di stare tutte un po' più tranquille e di goderci i nostri preparativi eevitando giudizi gratuiti (poi vi arrabbiate se li fanno a voi!! Mah!).
    E Linda tu vai dritta per la tua strada e fai quello che vi rende felici, che alla fin fine conta solo quello!

• C
    Sposa Novella Settembre 2015 Pisa
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti non ho mai scritto di aver guardato sul sito del Palermo... Si cara hai travisato senza virgolette o come ho detto prima qui si va a libera interpretazione anche se leggendo bene il mio secondo post era difficile fraintendere. Notte.
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che nn sia invidia,soltanto che a noi comuni mortali puo sembrare esagerato in tempi precari come quelli che stiamo vivendo spendere una cifra cosi consistente. Io e il mio fm insieme abbiamo da parte un po di soldini e siccome sappiamo che non e stato facile conservarli non l'avremmo mai utilizzati per un matrimonio. I nostri genitori provvedono loro a pagare tutto e quindi ovviamente ci siamo dovuti contenere ma siamo felici lo stesso. Detto questo ognuno e libero di spendere i propri soldi come gli pare,soprattutto se si possiede una buona posizione e non si hanno molte difficoltà nel guadagnarli. Credo che tutte noi se avessimo avuto a disposizione un budget superiore l'avremmo utilizzato. Quindi linda auguri e in bocca al lupo per l'organizzazione. Io sarò una voce stonata dal coro ma a me lui non piace, è solo tanta tanta pubblicità. Ma ovviamente sono gusti.
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh, brava!!
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma scusa Linda perché ti giustifichi? Pure se li avessi colti dall'albero sono soldi vostri e come tali solo voi potete decidere cosa farne!!
    È ora di finirla con queste invidie, almeno tra di noi!!

• Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto qualche matrimonio in tv organizzato da lui e 'troppo simpatico ed elegante nelle scelte ,a me ha dato molti spunti . Chissà se anche nella vita reale e 'così !Facci sapere ,passa qualche consiglio Smiley laugh
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono felicissima x te.... avrai il matrimonio che hai sempre sognato, ed organizzato da Enzo Miccio: io lo adoro!!
    Goditi il momento e fregatene di cosa dicono le altre!!
    Ognuno fa cosa vuole del suo matrimonio e lo spirito del forum dovrebbe essere di felicità e condivisione e non di invidia verso le altre!!
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà ora non saprei nemmeno se riuscirei a spendere 70000 per il matrimonio, ma solo perché quello che ho scelto è ciò che mi piace... Perdonate, ma anche se 70000 posso essere una cifra spropositata, ma beata lei che se li può permettere... Ognuno fa le proprie scelte, ma che qui si critichi scelte per un matrimonio che non sarà nemmeno il vostro, lo trovo assurdo!!!
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io metto da parte da abbastanza tempo .. facendo dei sacrifici come ogni essere umano presente sulla faccia della terraSmiley smile

• Giovanna
    Super Sposa Luglio 2015 Pavia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ragazze calmatevi... leggo invidia tra le righe... io ho sognato un matrimonio organizzato sal mitico Enzo ma non posso... sarà bello lo stesso e buon per lei che puo fao, e dai che cattive!!!
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo. ..attendiamo i tuoi preziosi consigli...se ti fa piacere e tempo permettendo. ..buona notte
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda, io sono dell'idea che se hai i soldi ti sposi, altrimenti te li metti via e aspetti.
    Ma questa è un'idea mia.
    Io sto facendo sacrifici, il mio fm idem, ma il nostro matrimonio avrà un certo budget ed un certo livello.
    Poi metterne 70 o 5 che differenza fa? Sono scelte personali e come tali, non passibili di critiche o peggio, frecciate dalle invidiose.
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze glielo avete chiesto voi il budget, ha 19 anni e vi sta rispondendo da "signora"
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino sarà una esperienza meravigliosa. ..goditela fino in fondo con il tuo fm...tantissimi auguri
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda, x me fai solo bene!
    Se li hai goditeli!
    Sei una sposa come le altre e qui sta gente rosica perche vorrebbe ma non puo!
    Io pure non posso e mi limito alle mie possibilità!!
    Facci sognare attraverso i tuoi aggiornamenti!!
    Nn badare A chi vorrebbe chiederti la dichiarazione dei redditi manco fosse equitalia!!!
    Un abbraccio caloroso
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti stimoo Claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia oh ma non se ne può più!
    Se non prendi abiti pronovias sei una snob perché spendi di più, se non fai tu bomboniere e partecipazioni idem e se prendi una wedding planner sei una sfigata che manco sa star dietro al suo matrimonio (perché anche questo a me hanno scritto).

• Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi se qualcuna le chiede che budget ha messo x il proprio matrimonio lei deve mentire per non far rimanere male quelle che non hanno soldi? Ma che discorsi sono scusa?!
    Cosa ne sai che quei soldi non se li siano sudati loro?!
    Per me è una follia tentare di sposarsi con 5000€ in tutto e cercare il proprio abito tra l'usato o fare a mano partecipazioni o bomboniere, ma di certo non entro in certi topic sull'argomento!!!!
    Cercare di partecipare alla gioia delle altre no eh?

• Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai vinto!

• India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda!! Che figata Enzo Miccio! ! Chissà che evento ne verrà fuori! Sono contenta per te :Smiley heart poi però dicci che consigli dá, daiiii

Ma a voi altre voglio dire: ma che cacchio ve ne frega di quanto spende o meno?!
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia ma io non ho parole.... Ma che ve ne frega se questa ragazza ed il suo futuro marito spenderanno una cifra piuttosto che l'altra???
    Mi infastidisce molto l'argomento perché anche a me più volte hanno rivolto attacchi solo perché ho scelto un certo abito o altro...
    Ma veramente, l'avete capito lo spirito con cui Linda ha scritto questo topic o cosa?!
    Ma andatevene a dormire piuttosto che sparare sentenze sul budget e sul lavoro della gente che scrive qui, perché proprio ci fate una figura pessima!!
    Fate il vostro matrimonio a 100€ ma non rompete a chi VOLONTARIAMENTE fa altre scelte, perché non vi si può proprio leggere!!

• Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow!! Smiley smile che bello...tienici aggiornata e buoni preparativi! Sicuramente saprà consigliarvi al meglio..mi piace molto lui, lo seguo e mi ha ispirato in tante cose. mi ha colpito la sua capacità di realizzare i sogni delle coppie che a lui si sono rivolte, riesce davvero a concretizzare idee e sogni. È davvero un'ottima scelta se si ha la possibilità di farla...
    attendiamo tue notizie e idee allora! Smiley smile
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo cn te!
    Farsi vedere che hai soldi e che t puoi permettere un matrimonio da favola che tutte vorremmo e che x problemi d soldi non possiamo organizzare boh mi fa tristezza.
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno ha le proprie disponibilità.... Non ti curare di chi critica è solo invidia io avrò un matrimonio da 40000 viaggio escluso ....anni facendo la formichina ma SN super contenta di poterlo fare ....conquistandomi tutto da sola mia madre mi ha insegnato come farlo!!!poi ogni sposa vivrà la sua favola da 1000 a **** euro l importante è aver trovato la persona con cui voler passare la vita
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho letto tutti i commenti.. Alcuni davvero fuori luogo! Appena ho letto il tuo post mi si sono illuminati gli occhi! E ho pensato "accipicchia!".. Avessi avuto l opportunità economica, forse sarei caduta anche io nel mitico enzo Smiley smile eheh cerca di divertirti anche tu un pochino nell organizzazione e di far valere le tue idee! Detto questo: congratulazioni *_*
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda tanti auguri per il tuo sogno che si sta avverando. Ignora le parole cattive. Fai battere forte il tuo cuore quel giorno. Siamo tutte principesse e ci commuoveremo tutte come bimbe felici.
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh Cecilia scusami! non pensavo ci fosse un'altra interpretazione per andare a guardare sul sito del palermo calcio quale potrebbe essere il fidanzato di Linda! Probabilmente sono aggiornata male e ho "travisato"! Buona serata! Smiley smile

• Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con il tuo pensiero! Mica c'è una selezione all'ingresso su che "tipo" di sposa si è in base al budget!!!??? Lo spirito di matrimonio.com non credo sia questo...esprimere le proprie opininoni si, con educazione, ma andare oltre no...!

Gruppi generali

Ispirazione