Buonasera a tutte..volevo condividere con voi il mio dolore..il 30 giugno 2016 è morto mio padre..per una leucemia manifestatasi all'improvviso e nel giro di 4/5 se lo è portato via..aveva 51 anni..da quel giorno la mia vita è finita..vivo tanto per vivere..mi manca tantissimo..era la mia vita e non...
Buonasera a tutte..volevo condividere con voi il mio dolore..il 30 giugno 2016 è morto mio padre..per una leucemia manifestatasi all'improvviso e nel giro di 4/5 se lo è portato via..aveva 51 anni..da quel giorno la mia vita è finita..vivo tanto per vivere..mi manca tantissimo..era la mia vita e non vedeva l'ora di accompagnarmi all'altare..quanto era felice..la prima ed unica figlia femmina poi (ho altri 2 fratelli)..la data la scegliemmo ad ottobre 2015 e decidemmo per il 25 maggio 2017..avevo pensato di cambiarla ma mio papà sapeva di questa data..e non so più cosa pensare..!!!Questa vita è infame..il mio è un grande inspiegabile dolore che non finirà mai..la mia anima è volata nel cielo insieme a lui!!!Non riesco ad immaginare la mia vita senza mio papà..??? sto troppo troppo male..scusate per lo sfogo..ma fino a due settimane fa ero felice..ora non più.
Io non ho le parole giuste, non ho le parole che possono alleviare il tuo dolore, ma ho una certezza , ho la certezza di dirti che ciò che conta più di tutto in questa vita è l essere amati, vivere questa vita piena di sorprese sofferenze gioie e dolore ma con accanto le persone che ci amano ! Prima o poi ogni uno di noi volerà via ma io credo che l importante è avere avuto accanto persone che ci hanno amato ! Tuo papà sono certa che le abbia avute ! Non sappiamo per quanto tempo siamo qui , lui è solo andato via un po prima ma sappi che se ci pensi lui ha vissuto a pieno tutta la sua vita! Siii triste perché ti manca , piangi, ma siii felice perché lui lo è stato ! Lui ha avuto voi una vera famiglia ! H avuto tutto ! E starà sempre accanto a te! Sempre! Sii forte perché lui ti ha insegnato la forza ! Un abbraccio
...mi dispiace davvero molto per la vostra perdita! Non ci sono parole "giuste" che ti aiutino a colmare il vuoto che hai dentro... Pensa che comunque tuo padre ci sarà sempre, sarà con te ogni singolo istante.. Ti sono vicina! Mi dispiace molto
Sposa Abituale
Maggio 2018
Caserta
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Leggo questo post guardo la tua foto profilo e t riconosco Imma(sono Anna, t chiesi in formazioni su l elisabetta luxsury)..... all improvviso la pelle d oca... vorrei dirti qualcosa scriverti qualcosa, ma sicuramentele mie parole non colpiranno quanto il dolore che t accompagna adesso, lui ti guidera' da lassù anche nei preparativi basterà pensarlo e t darà sicuramente un aiuto, come avrà fatto in tutti questi anni! sarà al tuo fianco sempre x lui sarai sempre la sua principessa, vorrà vederti felice e vorrà che dalle tue labbra nn sparisca quel sorriso che t ha accompagnato fino a qlk gg fa'!lo devi fare x lui Imma devi guardare avanti e pensare che cmq sia lui sarà al tuo fianco! t abbraccio Anna
Sposa Precisa
Giugno 2017
Torino
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze facciamoci forza purtroppo la vita è crudele... Anche io ho perso mio padre 5 anni fa pensavo che la vita fosse finita perché vedevo me mia madre mio fratello che stavamo male tutto e 3 abbiamo dovuto seguire una terapia dallo psicologo però per fortuna oggi ti posso dire che la vita va avanti abbiamo ritrovato serenità e felicità ... Viviti quel giorno come se lui fosse lì!!baci
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Luisiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace tanto credimi..però se posso permettermi di darti un consiglio, ti dico di prenderti tempo..Alla fine mancano 11 mesi e adesso la ferita è troppo "gresca" per decidere..Ora sfogati e aspetta un po'prima di prendere qualsiasi decusione.Poi ricordati una cosa..qualsiasi cosa deciderai sara quella giusta! Un abbraccio forte..
È il tuo angelo... Fatti forza... Mi hai fatto commuovere.. Lui sta sicuramente bene... Non ti ha abbandonata...in chiesa sarà sicuramente al tuo fianco Ti abbraccio forte forte forte
Anch'io quel giorno non avrò mio papá ad accompagnarmi lungo la navata. Si é spento pochi mesi fa, facendo promettere a me e al mio fidanzato che ci saremmo sposati.
I nostri papá saranno lo stesso al nostro fianco quel giorno, saranno comunque loro a darci tra le mani dei nostri FM.
ti sono vicina, ma non permettere alla sofferenza di soffocare l'amore che provi per il tuo compagno, lui ti vuole vedere felice!
Non posso immaginare il tuo dolore, ma sono sicura che tuo padre vorrebbe la tua felicità, vorrebbe vederti splendida nel tuo giorno!!! Purtroppo solo il tempo e l'affetto dei tuoi cari placherà il dolore!!! Un abbraccio!
Ciao Imma, capisco perfettamente come ti senti, il giorno che e' morto mio papa' ho desiderato di morire anch'io, ho provato un dolore che non riesco a descrivere, ma poi pian piano con il passare del tempo questo dolore si trasforma, si riesce ad accettarlo..anche perche' i nostri genitori non ci hanno messo al mondo per farci soffrire e sono sicura che come mio padre anche il tuo vuole sicuramente che , dobbiamo viverci la nostra vita..vita che sicuramente non sara' piu' la stessa senza la loro presenza ma sono convinta che cmq ci stanno vicino. Fatti coraggio, vedrai che con il passare del tempo starai meglio..ti abbraccio sinceramente.
Ti capisco bene purtroppo. Ho perso mia mamma un anno fa. Se ne è andata via in un mese per un brutto male e da quel momento la mia vita è cambiata ed io non sono stata più la stessa. Quando ancora stava bene parlavamo spesso del mio matrimonio e di tutto ciò che avremmo fatto insieme...adesso se penso che l'anno prossimo non sarà con me quel giorno mi sento morire. La vita però deve andare avanti, dobbiamo essere forti e reagire al dolore perché i nostri cari vorrebbero questo. Se posso darti un consiglio non cambiare la data, continua a realizzare i tuoi sogni e non perderti d'animo. Un abbraccio.
Sposa Master
Luglio 2016
Alessandria
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco benissimo sai...io ho perso il mio papà tre anni fa...purtroppo questi sono dolori che ci porteremo sempre con noi...ma sii ugualmente serena...lui lo vuole!!
Carissima hanno appena diagnosticato un tumore alla mia mamma e la mia vita come la tua si è fermata, sto cercando di essere positiva e sperare in meglio.. cerca di essere serena e pensa che il tuo papà non ti vorrebbe vedere così. ti mando un grosso abbraccio
Cara Imma mi dispiace tantissimo è un vuoto incolmabile, ma pensa ke lui non vorrebbe altro ke la tua felicità, sarà sempre al tuo fianco e quel giorno lui sarà con te nn cambiare data se puoi.. io abito a Scafati poco distante da te.. un abbraccio (anke se virtuale)Marika
Tesoro ti sono accanto. Ho 26 anni e domani saranno 9 anni che mio padre è morto. Mi dispiace tantissimo per te il tuo dolore è enorme e capisco cosa stai passando. Poi è mancato da poco sei ancora confusa e frastornata.. Ti abbraccio.
Dolore immenso,trova la forza pensanso che da lassu'tuo padre si rattrista x ogni tua lacrima,se ti sforzi di sorridere sentira'meno il peso di avervi lasciato.purtroppox chi rimane a soffrire la vita quotidiana tua e dei familiaro e'insopporyabile.Puoi farcela a ritrovare la serenita',quella dei preparativi.Non darla vinta allo sconforto,questo dpo lavrime e sfogo dolorosissimo.
Posso capire come ti senti, ho perso mio papà 2 anni fa, in una settimana lo abbiamo perso. Non mi ha visto laurearmi, non c era quando ho detto che mi sarei sposata, non potrà accompagnarmi all'altare, non posso digli che aspetto un bambino. Col tempo posso dirti che la vita tornerà quella di prima, tornerai a sorridere, ma lui ti mancherà per sempre. Ti sono vicinissima. Un bacio.
Le mie più sentite condoglianze! Capisco in pieno il tuo dolore! Io ho 33 anni e ho perso mio padre a 13, a 27 anni è venuta a mancare anche mia madre ! A settembre ci sposiamo, nn ci saranno i miei genitori ma avrò ak mio fianco mio fratello, con la moglie e i miei magnifici nipotini ! Il pensiero x loro c è tutti i giorni, la mancanza la sento ancora ma bisogna andare avanti, nn mollare, i nostri genitori ci avrebbero voluto vedere felici ! Sn i nostri angeli e pregano x noi ! Auguri x tutto