Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli

Il mio matrimonio non sarà più come lo avevo immaginato..

Imma, il 15 Luglio 2016 alle 21:14

Pubblicato in Prima delle nozze 82

Buonasera a tutte..volevo condividere con voi il mio dolore..il 30 giugno 2016 è morto mio padre..per una leucemia manifestatasi all'improvviso e nel giro di 4/5 se lo è portato via..aveva 51 anni..da quel giorno la mia vita è finita..vivo tanto per vivere..mi manca tantissimo..era la mia vita e non...
Buonasera a tutte..volevo condividere con voi il mio dolore..il 30 giugno 2016 è morto mio padre..per una leucemia manifestatasi all'improvviso e nel giro di 4/5 se lo è portato via..aveva 51 anni..da quel giorno la mia vita è finita..vivo tanto per vivere..mi manca tantissimo..era la mia vita e non vedeva l'ora di accompagnarmi all'altare..quanto era felice..la prima ed unica figlia femmina poi (ho altri 2 fratelli)..la data la scegliemmo ad ottobre 2015 e decidemmo per il 25 maggio 2017..avevo pensato di cambiarla ma mio papà sapeva di questa data..e non so più cosa pensare..!!!Questa vita è infame..il mio è un grande inspiegabile dolore che non finirà mai..la mia anima è volata nel cielo insieme a lui!!!Non riesco ad immaginare la mia vita senza mio papà..??? sto troppo troppo male..scusate per lo sfogo..ma fino a due settimane fa ero felice..ora non più.

82 Risposte

  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Smiley sad
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace un abbraccio cara
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo.... Non ci sono parole...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lodi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Imma, ti faccio le mie più sentite condoglianze ... Però la tua vita , per quanto possa essere difficile va avanti... E sono certa che tuo papà sarebbe il primo a dirtelo... Sarà lì al tuo fianco sicuramente ... Un genitore vuole la felicità per la propria figlia e con questo devi cercare di darti la forza e fargli vedere che fai ciò che proprio lui vorrebbe...Ti mando un grande abbraccio!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco nemmeno a risponderti...so solo che capisco ogni cosa che stai provando Smiley cry
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara...come ti capisco...mio padre é morto 14 anni fa avevo solo 15 anni... Da quel momento il vuoto che ha lasciato é incolmabile ..quante cose avrei ancora voluto condividere con lui... Adesso che si avvicina il matrimonio poi... Chi non c'è passato per fortuna non può capire e spero non lo possa capire mai... Il tempo passa ma la mancanza é sempre più forte... So che é sempre con noi e ci sarà sempre accanto come uno splendido angelo... É difficile da sopportare ma si impara a "conviverci"... I nostri angeli vegliano su di noi da lassù! Ti mando un abbraccio enorme!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuo padre vorrebbe vederti felice e quel giorno sarà accanto a te! Mi dispiace enormemente.. Hai ragione, la vita a volte è davvero crudele ma non puoi arrenderti.. Devi lottare per la tua felicità.. Xké sarà felice, con lui che veglierà sempre su di te! Su qst non dubitare mai!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Datti del tempo devi elaborare questo lutto.... Ma nn fermare la tua vita tuo padre nn lo vorrebbe mai... Riprendi a vivere lui sarà sempre cn te.. Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mio ti sono vicina,so che è difficile specialmente se con il tuo papà avevo un rapporto speciale ma,tesoro la vita deve andare avanti e se tu non reagisci deluderesti il tuo papà ,lui vuole che quel giorno per te sia il giorno più bello,anche se no lo sarà purtroppo, tu sforzati per essere felice,lui sarà sempre lì con te,non lo vedi ma c'è. Dai piccolina reagisci . Ti abbraccio forte e te lo dico con le lacrime agli occhi,io sono molto sensibile a queste cose.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Imma mi spiace tantissimo... É un vuoto che nessuno potrà colmare ma se riesci non cambiare la data, tuo padre vorrebbe solo vederti felice.. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Luglio 2017 Torino
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro dolce il tuo papà è sempre con te,so che sembrano frasi fatte e che non ci sono parole che possa alleviare il tuo dolore!non ricordarlo nel periodo della malattia... ricordalo nei vostri momenti felici!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Imma mi dispiace tantissimo, posso capire solo in parte quello che provi. Un abbraccio fortissimo!

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imma mi dispiace infinitamente, la vita è davvero ingiusta a volte...non ho parole per consolarti... se puoi fatti aiutare per trovare un modo per non farti schiacciare da questo immenso dolore... un genitore vorrebbe sempre vedere la felicità dei figli prima ancora della propriaSmiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo ..domina andrò all'altare senza mio padre ...sarà un dolore immane.spero di poter mascherare un po la mia tristezza. Comunque penso che i nostri babbi avrebbero voluto vederci felici e sorridenti. Ricacciamo indietro le lacrime e sposiamo il nostro amore!in bocca al lupo x tutto
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti forza tesoro! Il tuo papà veglia su di te da lassù, vuole solo la tua felicità e vederti sorridere!un abbraccio gigante ti sono vicinissima Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi avete fatto commuovere..non posso nemmeno immaginare quello che provate..vi mando un forte abbraccio virtuale..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Imma come mi dispiace! Ti sono vicina e anche se in piccola parte,cerco di capirti,di capire e sentire il dolore che ti lacera...mio padre è in stato vegetativo da 4 anni e non tornerà più come prima,quando i medici ce l'hanno comunicato 4 anni fa,sono entrata in un limbo da cui tuttora non sono uscita! Ti si spezza una parte di cuore ed anima,quando vado a trovarlo in ospedale cerco sempre di parlargli di me della mia vita,per renderlo partecipe,quando poi capisco che i suoi occhi sono velati e non sente nulla,il mondo mi crolla addosso di nuovo,e non oso immaginare come possa essere ora per te...questo per dirti che devi farti forza,devi vivere per l'amore che ti circonda...lui vuole la tua felicità,vuole la tua gioia! Cerca di vivere la bella vita che ti meriti cara Imma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione