Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Maggio 2017 Siracusa

Il mio miracolo

Silvana, il 20 Luglio 2017 alle 15:36 Pubblicato in Future mamme 0 31
Ogni tanto torno e vi leggo...Leggo le vostre gioie, i vostri dolori, la vostra voglia di farcela e la vostra forza di combattere...Ogni giorno vivo con la consapevolezza che i sogni possono avverarsi, che i miracoli esistono... Ma al tempo stesso continuo imperterrita a stare con i piedi ben piantati...Ma è ancora una volta a voi che voglio parlare...Dopo tre anni di tentativi, finalmente grazie alla scienza e all'appoggio di una mano Santa, ce l'abbiamo fatta!Ho scoperto il mio positivo il 10 maggio di quest'anno... e da quel giorno è tutto un susseguirsi di ansia, gioia,ansia, felicità, ansia... L'ho già detto ansia? In realtà non avevo posto molta fiducia in quel test...ma grazie a Dio, oggi posso dire che il mio sogno si avvera di più ogni giorno che passa... Un sogno lungo 6,2 cm... Un cuore che sento battere a giorni alterni grazie all'angelsound... La pancia che inizia a crescere e la cintura ad allargarsi. Queste sono le mie consapevolezze.Io non so dove mi porterà questa avventura...ma voi care ragazze, non smettete mai di crederci... Non date la colpa a nessuno... Non sentitevi sbagliate... Semplicemente a volte è riservato per qualcuno un percorso alternativo, basta solo capire la strada che si vuole percorrere, e avere la forza di arrivare fino in fondo. Ma soprattutto, sempre mano nella mano.Auguro a chi sta lottando, di realizzare ogni desiderio... Perché tutto è possibile, e niente è difficile.

Il mio miracolo - 1

Il mio miracolo - 2

31 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 22 Luglio 2017 alle 15:11
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao silvana , ti capisco molto molto bene .. perché ho tre tentativi di Icsi alle spalle , il tutto in un anno e mezzo . Un anno e mezzo di difficoltà e pianti , di speranze ma sopratutto di infinite attese . Ieri, al terzo tentativo , beta positive . Non riesco ancora a realizzare e soprattutto sono terrorizzata che qualcosa possa andare storto . La prossima sett ripeterò l'esame ..il valore di ieri era 1100. Spero e prego che tutto possa andare bene .. un abbraccio
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In parte hai ragione. Non dico che debbano mettersi nei nostri panni, ma chiedo solo sensibilità e comprensione. Non è professionale una ginecologa che mentre rispondi alle sue domande, smanetta sul suo cellulare guardando wapp. Io faccio un lavoro con le persone, con le malattie e anche solo un mio sorriso li rende felici e accolti. Purtroppo il rifiuto e la distanza in quell'istante, il sentirmi sola, mi hanno ferito
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei la prova che tutto può cambiare, lo sai....dalle chiacchierate in pvt, su come sarebbe stato......a questo bellissimo miracolo che è finalmente reale....e te lo meriti!!!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi faccio tanti auguri .. Di cuore! Che Dio protegga voi e questa nuova creatura.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai commossa, tanti auguri e un fortissimo abbraccio. Smiley heart


    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi cara Smiley smile
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!!!!! sono davvero felicissima!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2017 Siracusa
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte di vero cuore. Ho letto Dei dolcissimi pensieri che ho gradito tantissimo.Ma l'augurio più grande io voglio farlo a voi."Se crederai fortemente in ciò che farai, quello che farai crederà fortemente in te"
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Augurissimi! per tutto il post ho avuto la pelle d'oca!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole e tanti auguri x la tua gravidanza... e cmq l ansia è una costante di tutte vai tranquilla... a volte dall' ansia che mi prende x la paura del parto piango..pensa un Po.. 😀
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole che toccano e scritte proprio quando mi viene detto che non potrò rimanere in modo naturale.... Speriamooo bene, ora mi dove affidare ad un centro, vediamo quale sperando che Dio illumini le loro menti.... Grazie e e e e Sn felice x te :-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle tue parole, mi sono commossa! Sono contentissima per te, tanti in bocca al lupo anche a te e a tutte noi!!!!!!
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo cara e auguri di cuore
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho letta spesso....sono molto felice x te...sappi che con questo topic hai acceso nel cuore di tutte noi una speranza immensa...c'è una frase che mi ripeto spesso... "Dio mette alla prova sempre le persone più forti...perché sa che possono superare tutto.."... Spero che arrivi presto x me e x tutte questa immensa gioia...in bocca al lupo e auguriiii Smiley shame
    • Rispondi
  • Romy 1845
    Super Sposa Settembre 2018 Salerno
    Romy 1845 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto battere il cuore....sono contentissima per te e leggere di questo miracolo mi ha commossa tantissimo...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono commossa!

    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole...... davvero.... sono immensamente felice per questo piccolo grande miracolo in arrivo!!!!! Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiii
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole... grazie per aver condiviso con noi la tua forza...ti auguro un grosso in bocca a lupoP.s. io il mio positivo l.ho scoperto dopo un anno di tentativi 😍
    • Rispondi
  • Immaluigi
    Super Sposa Giugno 2017 Salerno
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke belle parole! Non riesco a scrivere talmente le emozioni forti ke hai trasmesso! Ti auguro,a te e a tutte le donne,spose e future mamme ogni bene! Spero arrivi qst bellissimo momento x tutte noi....ti abbraccio forte Smiley kiss
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto commuovere tantissimo!😍 che belle paeole, ricche di tanta speranza..grazie per aver condiviso con noi tutto ciò..ti faccio un grande in bocca al lupo per questa splendida avventura!!!!....io continuo a "cercarla"💪🏼💪🏼😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta per te,ve lo meritate!!!!Ti faccio tanti in bocca al lupo 🍀!!!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima x te! e' sempre bello quando dopo sacrifici si hanni poi di questi risultati...in bocca al lupo x tutto!
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di cuore...sei un esempio... le difficoltà si superano quando ce fede e amore...complimenti
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello cara !auguroni davvero spero che le tue foto positive mi portino fortuna !bacini
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brindisi
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia..ho i brividi! Tantissimi Auguriiiii
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2017 Siracusa
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo stati seguiti a Catania.Non ti mentiró, anzi! Sarò molto schietta e sincera. Non cercare conforto nei medici, non lo troverai. Non cercare comprensione, non la troverai. Non cercare un appiglio di speranza in loro, non esiste. Non perché siano persone insensibili, anzi! Semplicemente perché per loro è abitudine. Noi ci sentiamo in dovere di essere comprese e incoraggiate. Crediamo sia un loro dovere rendere meno pesante questo nostro macigno. Ma non è così. Chiedi un parere medico, non sperare mai in una mano sulla spalla. Fate forse esclusivamente su di voi e ponetevi degli obiettivi. Leggete, leggete tanto, informatevi. Cercate di capire il punto di partenza avendo ben in mente il punto di arrivo. E ce la farete.Sarete soli in questo percorso. Non pensate di essere compresi dalla vostra famiglia. Questa vi appoggerá sicuramente, ma non capirà mai cosa significa. E quando vi sentirete abbandonati, non pensate di esserlo veramente. Semplicemente nessuno può vestire i vostri panni. Un grosso in bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow...nn ho altre parole. Auguroni cara per tutto!!!
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..avevo bisogno di un post come il tuo. Congratulazioni...A me è un anno di tentativi mirati, ma abbiamo già indagato nel frattempo e abbiamo scoperto che mio marito ha problemi di motilità. Ci siamo già rivolti a un centro fertilità ma non abbiamo avuto un buon riscontro:scarsa sensibilità e un abbandono nella scelta del percorso da fare. Ad agosto avremo un altro colloquio con un centro privato...speriamo bene. Cerco soprattutto comprensione e un'attenta indagine del problema..siamo stufi di sentirci dire che rientriamo nel sine causa. Nel frattempo mi hanno trovato una ciste all'ovaio di 1 cm, che non avevo fino a poco fa e ora forse mi ritroverò dover affrontare un'eventuale endometriosi. Alcune volte mi viene da piangere, mi deprimo e mi sento così sfortunata ad essere rientrata in quella percentuale di popolazione con problemi di fertilità. Spero di ritrovare la serenità. In quale città sei stata seguita nel percorso?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole bellissime! Davvero complomenti per la tua fiducia per la tua costanza! Che tu possa essere un esempio ❤ davvero tantissimi augiri di cuore !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione