Quello che mi fa incazzare tanto, ma mi completa, che è dolce e sensibile quando io non riesco ad esserlo o che é risoluto quando io sono troppo morbida.
Lui è il mio tutto. Il mio complementare. Il mio opposto. Lui è la persona più affidabile che conosca. La persona più paziente, piu gentile, più generosa, più competente, più amorevole, più rassicurante e protettiva del mondo. È davvero un extraterrestre, lui mi guarda, mi abbraccia e mi comprende come soltanto mia madre faceva.
L'incastro perfetto per me..con tutti i suoi difetti che si incastrono e si tollerano con i miei. passionale, amico e confidente, l'unico che mi sa calmare quando mi agito😁mi conosce e mi capisce meglio di chiunque famigliare.. a volte anche senza dover parlare e questa cosa inizialmente mi sconvolgeva! 😂 Non è solo il padre dei miei figli ma è il padre che avrei desiderato un giorno per loro, per quando li avrei avuti. Rinnovo ogni giorno la scelta di allora♥️
Un uomo che mi aiuta in tutto, condividiamo tutto, ci piace fare la qualunque insieme specialmente con le bambine. Un bravissimo papà, sempre presente. Lo amiamo, ci amiamo e ci ama.Certo, non siamo la famiglia del mulino bianco, ma ci va bene cosi.