L'altro mio pezzetto di puzzle.. ci completiamo a vicenda.. come dice la nostra canzone "...my end and my beginning, Even when I lose, I'm winning..all of me loves all of you ... all your perfect imperfections" 🥰
Per me lui è la mia dolce metà ora mi sento al completo,lui è il mio tuttoooo su ogni cosa che faccio e un marito fantastico affettuoso premuroso,coccolone il mio bambinone🥰🥰❤️grazie a lui ho scoperto cosa significa amare ❤️
Il partner è il mio angolo di paradiso. L'ho sempre definito così, anche quando navigo in brutte acque lui è il raggio di sole perenne ! Ne sono grata alla vita per questo dono ❤️
Il mio partner è la mia metà. Un aggettivo non basterebbe per descriverlo. Lui è tutto ciò che ho sempre cercato, quella persona che ti fa sentire al sicuro nei tuoi momenti più bui. Lui, lui è colui con cui voglio condividere il resto della mia vita!
Quella persona che non mi sarei mai aspettata di incontrare, ma che mi sento fortunata ad avere❤️ Sdolcineria a parte che non è da me... è una mente scientifica e io una mente creativa, siamo gli opposti.. io sono iperattiva, lui calmissimo.. io sono impulsiva, lui razionale Sulle cose veramente importanti della vita viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda 🤗
È un grande rompi p…e😂 presuntuoso e testardo. Ma è anche l’uomo più buono e dolce del mondo anche se non sempre dimostra. Ma secondo me bisogna amare sia i pregi che i difetti dell’altra persona solo così può essere vero amore. Non bisogna cercare di cambiare per piacere o provare a cambiare il partner.