Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Il mio peggior incubo sulle nozze: invitati

Flavia, il 28 Marzo 2017 alle 11:14

Pubblicato in Test di nozze 41

Ciao piccole, andiamo avanti con il nostro test, se il vostro peggior incubodi nozze riguarda gli invitati divertitevi a rispondere a questa domanda: a) arrivate alla cerimonia e non c'è nessun invitato neanche la vostra famiglia; b) gli invitati criticano tutto il tempo voi, fm e...

Ciao piccole, Smiley sexy

andiamo avanti con il nostro test, se il vostro peggior incubodi nozze riguarda gli invitati divertitevi a rispondere a questa domanda:

a) arrivate alla cerimonia e non c'è nessun invitato neanche la vostra famiglia;

b) gli invitati criticano tutto il tempo voi, fm e l'organizzazione del matrimonio;

c) gli invitati vengono vestiti in maniera inadeguata secondo voi;

d) vostra suocera, cognata e invitate donne vengono in vestito bianco largo;

e) gli invitati non vi omaggiano di alcun regalo, mangiano e abbandonano la festa senza felicitarsi con noi;

e) altro (raccontateci il vostro)

Il mio peggior incubo sulle nozze: invitati

***

Passa alla quinta domanda del test ---> Il mio peggior incubo sulle nozze: meteo

41 Risposte

  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dire sinceramente...ho paura che qualcuno faccia lo stupidino e rovini la festa (ubriacandosi a dismisura e mettendo in imbarazzo gli altri con comportamenti inadeguati)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi c, spero che nessuno venga vestito in modo inadeguato

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli invitati criticano tutto il tempo voi, fm e l'organizzazione del matrimonio, anche se penso solo i miei colleghi!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli invitati criticano tutto il tempo voi, fm e l'organizzazione del matrimonio

    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un must tassativo sarà evitare di vestirsi coi miei colori, rischio di uccidere tutti a parolacce se ci provano!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ora del matrimonio credo di fare un incubo riguardo la paura di essere criticata visto che sono leggermente ossesionata dalla mania che sia tutto perfetto quel giorno!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco questo tra tutti è l'incubo che mi distrugge di piu... le partecipazioni ci arrivano il giorno prima, proviamo a mandarle ma oramai la gente si è offesa e non viene piu Smiley xd all'inizio tanta ansia, poi il mio super eroe (fm) mi prende e mi dice "amore scappiamo al mare e ci sposiamo io e te sulla spiaggia.. siamo tutto quello di cui abbiamo bisogno" Smiley smile

    Altre devizioni di quest'incubo sono che per mille problemi, facciamo prima il ricevimento e dopo la cerimonia! Ma si può? ahahahha

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera con un abito molto appariscente!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente non mi piacerebbe che arrivo alla cerimonia e non c'è nessun invitato neanche la mia famiglia

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione