Sposineeeee questo è il mio velo fatto completamente da me...vi piace? Solo che il parrucchiere si dimenticò di mettermi le forcine per bloccare il velo (inutile dirvi che io ero tutta rincoglionita per ricordargli delle forcine) per questo c'è la mia amica che mantiene. Ma in ogni caso è piaciuto...
4
Sposineeeee questo è il mio velo fatto completamente da me...vi piace? Solo che il parrucchiere si dimenticò di mettermi le forcine per bloccare il velo (inutile dirvi che io ero tutta rincoglionita per ricordargli delle forcine) per questo c'è la mia amica che mantiene. Ma in ogni caso è piaciuto
Che belloooo ....vai tra le mie foto c'è un altro velo che feci per una sposa...falle vedere anche quello queste per me sono soddisfazioni...grazie ancora Carmela.
Ti giuro,guarda mia madre è esigentissima sul velo,nn le piace quasi nessuno,le ho mostrato il tuo senza dirle ke l'avevi fatto tu e lei è rimasta colpitissima e l'ha trovato bellissimo..Quando le ho detto ke era un fai da te nn ci credeva e si complimenta tanto..
Super Sposa
Giugno 2015
Napoli
Giusi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora puoi comprare il velo anche al mercato,altrimenti in un negozio che vendono tex.e li troverai anche il pizzo ...ti consiglio di prendere quello semi rigido costa su i 15/20€ al metro..non prende quello a nido d'ape perché si vede che la qualità è brutta infatti cosa 2€ al metro..poi devi comprare anche un pettinino trasparente.ps.se proprio non.riesci ci sentiamo in privato mi spedisci tutto e ti do una mano.
Spero di riuscirci!!! Grazie per le indicazioni!!!!!! Posso chiederti anche in che negozi si acquista il velo cui mettere le applicazioni? O se si ordina su Internet?? Sono tutti uguali o ce ne sono diversi? Scusami ma sono proprio scarsa in materia!!!!!