Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria

Il Natale che vorrei...

Veronica, il 6 Dicembre 2023 alle 18:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buonasera care brides,
come state?
Tra i vari impegni lavorativi sto andando avanti con l'organizzazione del matrimonio, prendendo vari appuntamenti per definire i dettagli e bloccare gli ultimi fornitori per quando scenderò per le vacanze natalizie. Ho pensato ai mille impegni che avrò, alle mille visite ma anche al fatto che sarà l'ultimo mio Natale da fidanzata, l'ultimo Natale per tanti aspetti. Questo Natale vorrei fosse speciale, unico, ricco di emozioni, serenità, gioia, risate, amore e spensieratezza. Vorrei un Natale caldo e accogliente che possa permettermi di salutare questo abito bellissimo e accompagnarmi verso il mio amato 2024. Voi cosa vi aspettate da questo Natale, cosa vorreste? Che desiderio avete?Chiacchieriamo un po'Il Natale che vorrei... 1

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 11 Dicembre 2023 alle 14:21
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si guarda... il tour de force che avrò per viaggio di nozze sarà rilassante in confronto Smiley xd

    forzaaaa

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in due cara sposina: io sono distrutta e ancora non ho iniziato con i vari impegni ahahha.. ma sono sicura che ce la faremo Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adoro il natale ma quest'anno è davvero uno stress... tra gli impegni per il matrimonio a marzo, la ricerca di regali, ancora la casa in ristrutturazione, il fatto che non avrò ferie per conservarle per il viaggio di nozze... una devastazione

    inoltre noi avremo un bel macello, il 23 a far la spesa, il 24 lo passerò a cucinare, poi cenone dai suoi perchè sono di giù, il 25 la mattiana da mia cugina per apertura regali del bimbo, poi pranzo a casa mia con la famiglia da parte di madre, la sera di nuovo dai suoceri per l'agnello. il 26 spero di poter riposare...

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che il 2023 credo resterà l'anno migliore della mia vita perché è nata la mia bimba ,vorrei un natale senza pensieri..
    Noi saremo soli all'estero e non potremo tornare dalle nostre famiglie, quindi quantomeno vivere una giornata tranquilla
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è l'ultimo da fidanzata... ma il quinto senza il mio compagno accanto... gli altri anni ero impegnata io a lavoro.. qst anno lui...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sarà il mio primo Natale senza la mia famiglia, e sono molto dispiaciuta di questo fatto.
    Io e FM andremo a vivere nel mio paese, proprio a fianco ai miei e mi sembra quantomeno corretto, stando vicino alla mia famiglia tutto l'anno, stare con la sua durante le feste. Però non negherò che la cosa mi pesa...
    Anche perché io ho problemi di salute e di alimentazione che temo peseranno sul pranzo di Natale...
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello, sicuramente anche io il prossimo Natale mi immagino che proverò le stesse sensazioni! Io da questo periodo natalizio mi auguro di staccare un po' la testa dall'organizzazione del matrimonio che questi primi mesi di "bloccaggio" dei fornitori importanti mi ha assorbita abbastanza, di godermi di più la mia famiglia e i miei amici e di ritrovare un po' di tempo per me stessa.

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da questo Natale vorrei tanta serenità e riposo. Tra il matrimonio ed i tanti anti progetti (lavorativi e non) siamo stati sempre molto stressati, pieni di 1000 cose da fare, sempre a farci i conti per tutto… vorrei solo che potessimo riposarci un po’ e non avere ansie
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto ahahahah Smiley sexy Smiley heart

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 1994, la migliore annata AHAHAHAHAHAH
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi invece al contrario... a gennaio io e a febbraio lui Smiley love

    • Rispondi
  • Grazya 95
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya 95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche noi tra mille impegni lavorativi stiamo andando alla ricerca dei famosi certificati 😄e sarà il nostro ultimo natale prima dell'evento
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi festeggeremo i 30 anni prossimo anno 😍😍😍 prima lui e dopo io
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ultimo Natale da fidanzati... la trovo una cosa dolcissima!

    Quest'anno per noi è stato un po' l'anno delle "ultime" volte da fidanzati... Abbiamo festeggiato l'ultimo anniversario da fidanzati, fatta l'ultima vacanza da fidanzati ed ora il nostro ultimo Natale da fidanzati... Anche se il nostro amato 2024 ci riserverà ancora altre ultime volte da fidanzati, i nostri primi 30 anni!!!

    Sono super felice ed emozionata e quest'anno il Natale lo sento ancora di più... Nemmeno io sogno cose materiale... Desidero solo felicità, serenità, e tanta tanta salute per me, fm e le persone a noi care... Auguro a tutte voi un anno super pieno di cose belle Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, per me l'ultimo Natale da fidanzati è stato lo scorso, nel 2022 ed è stato molto emozionante soprattutto per il pensiero che a Maggio 2023 ci saremo sposati. Immagino che sarai molto emozionata :-) Questo per noi sarà il primo Natale da sposati e l'augurio è di continuare così Smiley heart Come regalo penso a una bella vacanza insieme, non so quando ma mi piacerebbe intanto sognarla :-)

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, hai ragione che avremo tanti impegni❤️ io per questo Natale non vorrei nulla di materiale, semplicemente stare serena con i miei parenti, amici e con fm
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione