A noi mancano 122 giorni. Chissà. Al momento siamo molto sfiduciati, ma prima di prendere decisioni drastiche aspettiamo metà gennaio. Auguroni a voi 😍
Visualizza messaggio citato
Ciao Lucia, noi faremo solo il rito civile visto che i festeggiamenti non sono concessi e il ricevimento il 25 luglio 2021, dove rinnoveremo le nostre promesse davanti a tutti gli ospiti che non potranno partecipare sabato visto che avrò un numero contingentato nel salone consiliare. Diciamo che l’organizzazione in questi casi è tutta all’ultimo secondo... le notizie arrivano via via e essendo passati in zona rossa siamo stati nel panico fino a stamani quando finalmente il sindaco ci ha confermato che i nostri invitati potranno essere presenti al max 35 persone perché il salone era per 140. Siamo molto felici e crediamo di aver fatto la scelta migliore ❤️ Dopo due rinvii... il terzo non potevamo accettarlo!!!
226...ho iniziato il conteggio a 768....il tempo non passava...adesso che vorrei non passasse per far finire sta maledetta situazione...i giorni volano...non rimando perché per me il matrimonio è più importante della festa...ma mi renderebbe cmq troppo triste dover annullare il ricevimento