Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata...
5 anni fa a mezzanotte dopo aver finito di lavorare, ci siamo visti vicino una gelateria in un comune diverso da quello di appartenenza visto che viviamo a 65km di differenza..a metà strada vista l'ora ☺
Sposa Abituale
Luglio 2022
Napoli
Tonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
4 anni fa in un bar
Super Sposa
Luglio 2021
Caltanissetta
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tre anni fa. Maggio 2017. Ci sentivamo su facebook ma non ci eravamo mai visti prima. Allora neanche dopo un mese decisi di prenotare un biglietto aereo perché la curiosità di conoscerlo di presenza era davvero tanta... E devo dire che ne è valsa la pena.
Il nostro primo appuntamento è stato a scuola ... il 9 dicembre 2008....
Sposa Precisa
Settembre 2021
Bergamo
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Primo incontro ad un torneo di beach volley a cui entrambi eravamo stati costretti ad andare (io da miei amici, lui da suoi colleghi). Primo appuntamento invece è venuto a prendermi un'ora e mezza in ritardo (perché era ad allenarsi a beach volley coi miei amici) e siamo andati in una gelateria...abbiamo parlato tantissimo ed eravamo nervosissimi, ma alla fine il bacio tanto atteso è arrivato! 🤩
La sera dell'Immacolata di 8 anni fa... lui è venuto al mio paese ci siamo dati appuntamento in un locale dove c'era una serata con la cover di Ligabue insieme a noi c'erano altri miei amici miei... Ad un certo punto decidemmo di andare al bowling, abbiamo concluso la serata con una mia figura di...😂 Da allora non ci siamo più separati ❤️
Il nostro primo appuntamento è stata un'uscita a 4. Una serata stupenda e li ho capito k sarebbe stato l'unico uomo della mia vita.. mi ha rubato il cuore 🥰🥰🥰
Siamo stati compagni di scuola alle medie....poi ci siamo persi di vista e il 19 aprile 2019 ci siamo ritrovati e, passeggiata dopo passeggiata....è scattato qualcosa!!!!
Non è stato proprio un appuntamento, io ero con i miei amici e lui con i suoi e ci sentivamo e ci siamo incontrati un sabato sera nella piazza principale del nostro paesino 🥰