Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Roma

Il nostro primo appuntamento è stato...

Grazia, il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 617

Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata...

Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️

Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻

Il nostro primo appuntamento è stato...

Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata...

cfb_1704788.jpg

Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata...

617 Risposte

• Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A pranzo al mare e siamo stati insieme tutto il giorno e sera..

• Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una passeggiata nel centro e lungomare di Napoli
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha fatto conoscere un suo amico alla cugina.. La cugina era una mia amica... E così sono nate 2 relazioni lo stesso giorno 😁😁😁
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel borgo marinaro del mio paese, doveva essere solo un aperitivo al tramonto, ma la compagnia reciproca era piacevole e siamo rimasti insieme fino a sera inoltrata.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Aprile 2021 Pescara
    Vitalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti a lavoro
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa VIP Giugno 2022 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un pomeriggio rubato al lavoro

• Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Agosto 2021 Torino
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuti a ballare grazie ad una serata organizzata da amici in comune
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in discotecae ci hanno presentato degli amici in comune...il mio compagno sì era appena lasciato da poco con la sua ex e per scherzo i suoi amici quella sera volevano trovargli una nuova ragazza... La fortunata ero io 😂 e da uno scherzo è diventata una storia vera ♥️
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa Principiante Giugno 2022 Agrigento
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo appuntamento è stato improvviso, non programmato insomma. Alle 21.30 arriva una chiamata (la prima sua chiamata) "Ti và una passeggiata in centro!?" Accettai 🙃 Lui incredulo, la sua espressione quando mi vide arrivare non la scorderò più. L'imbarazzo si tagliava col coltello ma la nostra felicità era evidentissima...
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immediata la sua reazione, ha subito chiesto se fossi fidanzata e si è mostrato interessato a me 🤩
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra conoscenza è stata una pura casualità, era un pranzo domenicale... Tra tutti c'ero io e c'era lui ❤
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo appuntamento è stato il 13 agosto del 2018, siamo andati sul lungomare e abbiamo fatto un aperitivo
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primissimo appuntamento se non ricordo male è stato nella piazza dove fanno il mercato da me poiché avevamo io 12/13 anni e lui 15😍😍😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caltanissetta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Storia complicata 😂
    In realtà il nostro primo appuntamento fu "combinato", nel senso che degli amici in comune sapevano che lui aveva un interesse nei miei confronti, così hanno organizzato un pranzo tutti insieme. Erano ancora tempi della scuola, già scappava qualche messaggino tra di noi, ma io non ero molto sicura... Quel giorno venne a prendermi da scuola, raggiungemmo gli amici, pranzammo e poi ci lasciarono soli, tutti con scuse diverse (a mia insaputa, ma non a sua, ovviamente! 😂)
    Passammo qualche ora insieme, poi quando venne a lasciarmi provò a baciarmi, ma... Io rifiutai!!! Quello fu il nostro "primo appuntamento". Poi ci siamo un po' persi di vista per circa un anno. Dopodiché ci ritrovano nuovamente in gruppo insieme, da lì fu una cosa molto graduale e naturale. Eravamo così complici che ci trovavamo ad uscire insieme, anche da soli, senza il minimo imbarazzo di un appuntamento. Perché per noi in realtà non lo era. Poi, col passare del tempo capimmo che in fondo c'era qualcosa di più di un'amicizia... E decidemmo di iniziare questa meravigliosa storia. Fatta di alti e bassi, chiaro... Ma pur sempre meravigliosa! 🥰❤️
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lecce
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il 22 giugno 2016 una semplice passeggiata a mare e da lì è scattata la scintilla e l'anno prossimo finalmente ci sposeremo❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2021 Benevento
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Pasquetta 2015, io mi sono accodata al suo gruppo di amici tramite una mia collega

• Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è mai stato un vero appuntamento. Ci siamo visti un pm di sfuggita a casa del suo vicino, poi lui ha chiesto il mio numero e ha iniziato a uscire qualche volta in compagnia e da lì è scattato l’amore. Sono passati 17 anni 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2015 dicembre dovevamo incontrarci in estate ma tra le varie cose non è accaduto ma lui è stato costante nonostante la distanza ❤️
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo visti nel 2014 nella mia palestra ma non ci siamo mai rivolti una parola . L'anno seguente era precisamente il 31 luglio sera lui mi scrive su Badoo e ci siamo scambiati i numeri . Da lì non ci ho capito molto 😅 ho sempre avuto una cotta per lui e non glielo mai detto .. Io non ero una persona che usciva molto ,soprattutto non uscivo nei paesi vicini.. È capitato che dovevo andare a un diciottesimo mi ero anche vestita bene 😁 e mi accompagnò mio fratello e invece di andare al ristorante mi sono vista con lui era il 6 agosto. È stata una serata bellissima lui che parlava e io non dicevo niente per la timidezza 🙈io con un vestito corto rosa e i tacchi lui in pantaloncini 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 16.07.2016 è venuto nella mia città per passare la giornata insieme e abbiamo deciso di ufficializzare la relazione
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo vero appuntamento pizza e cinema
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non abbiamo mai avuto un primo appuntamento perché ci siamo conosciuti nel gruppo parrocchiale che frequentavamo e con cui passavamo il nostro tempo, uscivamo sempre ma come amici... Dopo 2 anni di amicizia è nato l'amore
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Imperia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo girato per parecchi anni nella stessa compagnia, ci siamo sempre piaciuti ma per vari motivi le nostre vite prendevano diverse strade. Ma il 27 febbraio di 10 anni fa mi ha invitata ad uscire una sera per farci un giro ... dal quella sera non ci siamo più separati!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo appuntamento è stato un 30 maggio, ci siamo incontrati di pomeriggio, abbiamo preso prima un caffè poi parlando si è fatto sera e siamo andati a fare aperitivo, abbiamo parlato tantissimo, ricordo quando ci siamo salutati: ci siamo dati un bacino frettoloso sulle guance, eravamo imbarazzatissimi, però io mi chiedevo come mai non mi avesse dato nemmeno un bacio 🙈
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Aprile 2022 Livorno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un ristorante che poi è diventato il nostro posto fisso per gli anniversari
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un incontro fortuito la sera tardi, in macchina, dopo l'ennesimo suo msg d'insistenza, dopo che ero tornata da un battesimo.. Ma da quel momento il mio cuore ha iniziato di nuovo a battere
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 anni e mezzo fa, mi ha invitata a mangiare un gelato.
    Nn ci conoscevamo, mi aveva scritto tramite fb.
    È stato un colpo di fulmine, mi sono innamorata appena l ho visto😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in un pub il 30 gennaio 2015 tramite una comitiva di amici in comune.
    Da subito ho notato il suo interesse nei miei confronti ma facevo finta di nulla perché non avevo intenzione di intraprendere una conoscenza, anche se dentro di me avvertivo delle sensazioni mai provate prima.
    Continuammo ad uscire in gruppo come amici di una comitiva ma il 22 marzo 2015 qualcosa cambió, lo guardai con altri occhi e lui capì...quella sera ci trovavamo in macchina dei nostri amici e scattó il primo bacio...!Lo descriverei come dolce, romantico e molto emozionante. Da quel giorno non ci siamo più separati. Sono passati quasi 6 anni da quella sera, anni meravigliosi e ricchi d’amore ma con un sogno che si sta per realizzare: il 22 giugno 2022 ci SPOSIAMO❤️!
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In una pizzeria famosa di Napoli,
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2025 Imperia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In spiaggia..entrambe stavamo lavorando

• Rispondi
  • Barbara
    Sposo Abituale Agosto 2022 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luogo abbastanza comune anche se di questi tempi è un ricordo..in discoteca!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 anni fa (2016). Io e lui ci conosciamo fin dai tempi delle scuole medie(2008) e 4 anni fa abbiamo iniziato a sentirci su facebook con la scusa del mio compleanno e da lì abbiamo iniziato a frequentarci, dopo 1 mese e mezzo mi ha fatto la proposta di essere la sua ragazza ovviamente ho detto si è da lì c’è stato il nostro attesissimo primo bacio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione