Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata...
Una colazione... il mattino dopo una serata in discoteca in cui ci siamo guardati per tutta la sera e avevamo cosi voglia di conoscerci che ci siamo visti qualche ora dopo
Ci siamo conosciuti tramite una app, avevamo entrambi solo voglia di "divertirci" senza storie serie. La prima notte abbiamo fatto una baldoria che ancora ce la ricordiamo. Alla faccia del "niente storie serie" son passati 5 anni e l'anno prossimo se tutto fila liscio ci sposiamo
Il nostro primo appuntamento è stato... Sulle rive del fiume...
Sposa Saggia
Agosto 2021
Monza e Brianza
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
La nostra storia è incominciata per caso... io uscita da una storia e lui appena fidanzato..ma non convinto... diciamo che subito mi ha colpito anche se non volevo darlo a vedere... lui un po’ spaccone ma vedevo sempre del buono in lui
Ci siamo parlati per la prima volta in ufficio a Londra quanto lui mi ha chiesto una traduzione aggiungendo 'ho sentito che sei italiana?' quando in realta' mi aveva stalkerizzato gia' da un pezzo !
Un mercoledì a pranzo, con rischio di disdetta causa lavoro.... Ma alla fine è andato, abbiamo pranzato, fatto una bella passeggiata, si è fatto il piercing (confessandomi che aveva paura degli aghi ed io sono infermiera 🤣) ed abbiamo concluso al negozio della lego, creando i nostri avatar
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
È stato a prendere un aperitivo al bar, lui mi è venuto a prendere una domenica pomeriggio e poi mi ha riportato dopo cena, siamo stati anche al cinema, bei ricordi ❣️
Non ce stato un vero e proprio primo appuntamento... L ho conosciuto tramite amici in comune che viaggiavano insieme ogni tanto per la scuola. E da lì per me è stato amore a prima vista
Primo appuntamento è stato una sera quando mia sorella e una mia amica dovevano uscire con 2 suoi amici e per non far capire ai miei che mia sorella stesse uscendo con un ragazzo andai anche io e di conseguenza venne anche lui ...così formiamo le tre coppie...in sostanza alla fine l unica coppia che esiste tuttora siamo solo noi due ....Il destino 😍
Il nostro primo “appuntamento” è stato 12 anni fa quando un mio amico mi chiese di portare un amica per un suo amico che si era appena lasciato.... così si fece un’uscita a 4.... quel suo amico era proprio il mio fm 😂