Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata...
Dopo esserci scritti per un po’, per caso e grazie a degli amici in comune che ci hanno organizzato la serata per farci incontrare, abbiamo preso un aperitivo
La nostra storia è iniziata per un'amica in comune che ci ha presentati..lui mi ha portato subito a fare un giro in moto e abbiamo passato la serata con i nostri amici alla festa del vino..e da lì in poi è scoppiata la scintilla 💫
Siamo andati a far un giro, per la città dove stavo anni fa, ma a mezzanotte (un pò come cenerentola!!) dovevo essere a casa...peccato che lui,non arrivava mai prima delle 22,e quindi avevamo poco tempo!!!
Noi ci siamo conosciuti nel 1993 quando avevo 14 anni e rimasti insieme per 5/6 mesi. Poi ci siamo persi di vista e ritrovati nel 2004 grazie ad una amica comune. Frequentati come amici con i rispettivi fidanzati. Poi nel 2010 quando io convivevo già con un altro ci siamo innamorati l’uno dell’altro. Tante persone hanno sofferto ma ora dopo 10 anni posso confermare che per noi non era un capriccio.. vorrei un giorno scrivere un libro sulla nostra lunga, travagliata e complicata storia d’amore 😍
Ci siamo conosciuti casualmente su una fermata dell'autobus entrambi amici di una ragazza, poi siamo usciti qualche volta con compagnia di amici e con alcuni loro ci vedevamo per studiare, ma il nostro primo appuntamento ufficiale da soli è stata una passeggiata al tramonto sul lungo mare.....
Una cena ad una sagra di paese che due amici in comune che stavano insieme ci volevano far presentare e da li ci siamo innamorati subito e ad ogni anno ritorniamo alla sagra
Ci siamo conosciuti in un villaggio turistico perché lavoravamo insieme... io ho capito di piacergli dopo un mese di corte sfrenata da parte sua e nonostante tutti avessero capito che io gli piacessi!
Ad un pranzo di lavoro, ma non di quei pranzi che uno si immagina tutto business, abiti gessati e tailleur. Niente affatto. Fine luglio, un caldo da morire in una Roma semi deserta. Io, accompagnatrice turistica, scortavo il mio gruppo in una trattoria neanche lontanamente bella o caratteristica poco fuori dal centro, del resto il posto era obbligato dall'agenzia altrimenti io avrei optato per un luogo un bel po' più carino, se non altro per quei poveri cristi che erano con me. Lui autista di un'altra già sfinita brigata di crocieristi, in coppia con un mio collega faceva il nostro stesso giro. A tavola ci sedemmo giustamente fra colleghi, lui non lo avevo mai visto prima ma in poco tempo durante quella breve pausa l'intesa è scattata, anzitutto musicale, lui bassista, io appassionata di concerti rock ho subito pensato che mi sarebbe piaciuto approfondire la chiacchierata, e invece per lungo tempo ci siamo completamente persi di vista. Poco male, entrambi all'epoca eravamo fidanzati. Un bel giorno, durante l'estate successiva per ironia della sorte sotto la nave in banchina ci siamo ritrovati ad aspettare lo stesso gruppo 😊. Io mi ricordavo di lui e lui di me, peccato che nella prima occasione d'incontro non ci fossimo scambiati, non dico certo i numeri di telefono ma almeno i nomi. A fine giornata ci eravamo scambiati nomi, contatti, e tanti pensieri e parole ma mentre lui mi disse conversando che da mesi si era lasciato io continuavo la mia traballante storia d'amore. Non sapevo che di lì a poco il mio ex mi avrebbe definitivamente lasciata. Si vede che era destino, con molta cautela e delicatezza il mio fm si è avvicinato a me e nel tempo si è creato il suo spazio nel mio cuore, riuscendo a colmare il vuoto e la delusione causati dalla mia storia precedente. Speriamo proprio adesso di riuscire a coronare questa favola, ci saremmo dovuti sposare a dicembre nel mio mese, ma aspettiamo con gioia e un po' di timore il prossimo 30 aprile.
La prima volta che lo vidi fu a casa sua, uscì all’improvviso dalla sua stanza e pensai subito fosse un gran bel figlio.. Il primo appuntamento è stato tipo una settimana dopo.. Ci siamo incontrati per fare due chiacchiere in macchina, qualcosa di semplice
Ci siamo conosciuti ad una serata in un locale lui faceva il buttafuori e io ero lì con delle amiche da subito l'avevo notato passai la serata fuori il locale insieme a lui ad un certo punto successe una lite e lo chiamarono e io lo tirai dal braccio e gli dissi no non andare e da lì lui il giorno dopo ebbe il mio numero da amici in comune e oggi siamo quasi a dire il nostro si 💕