Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Roma

Il nostro primo appuntamento è stato...

Grazia, il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 617

Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata...

Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️

Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻

Il nostro primo appuntamento è stato...

Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata...

cfb_1704788.jpg

Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata...

617 Risposte

• Serena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mare d estate
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2021 Piacenza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cena a casa amici comuni
    • Rispondi
  • Larissa
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Roma
    Larissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caffè al bar.. doveva essere una semplice chiacchierata tra amici, e invece ci siamo innamorati ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 giugno, doveva essere un aperitivo ma si è trasformato in una cena di pesce elegante 🙈
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo esserci scritti per un po’, per caso e grazie a degli amici in comune che ci hanno organizzato la serata per farci incontrare, abbiamo preso un aperitivo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti al liceo ben 12 anni fa Smiley smile
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cena road house é tnt figure d m... 😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo un mese speso nei messaggi, siamo andati al Lucca Comics insieme!

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Marzo 2021 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo esserci scritti per una quindicina di giorni, sono andata a vedere una sua partita di calcio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra storia è iniziata per un'amica in comune che ci ha presentati..lui mi ha portato subito a fare un giro in moto e abbiamo passato la serata con i nostri amici alla festa del vino..e da lì in poi è scoppiata la scintilla 💫
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2025 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo andati a far un giro, per la città dove stavo anni fa, ma a mezzanotte (un pò come cenerentola!!) dovevo essere a casa...peccato che lui,non arrivava mai prima delle 22,e quindi avevamo poco tempo!!!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2023 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro primo appuntamento è stato per un caffè al bar... Caffè durato tipo 5 ore Smiley laugh

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è stato un vero primo appuntamento... Eravamo amici e stavamo in vacanza con tutta la comitiva, lì è nato tutto

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caso, un sabato 22 maggio 2010... e da allora non ci siamo più lasciati ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 18 maggio 2012,passeggiata in spiaggia 😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell'estate del 2001 e da allora non ci siamo più lasciati😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti tramite amici in comune...
    • Rispondi
  • Catia
    Sposo Curioso Giugno 2021 Cremona
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel 1993 quando avevo 14 anni e rimasti insieme per 5/6 mesi. Poi ci siamo persi di vista e ritrovati nel 2004 grazie ad una amica comune. Frequentati come amici con i rispettivi fidanzati. Poi nel 2010 quando io convivevo già con un altro ci siamo innamorati l’uno dell’altro. Tante persone hanno sofferto ma ora dopo 10 anni posso confermare che per noi non era un capriccio.. vorrei un giorno scrivere un libro sulla nostra lunga, travagliata e complicata storia d’amore 😍

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2021 Genova
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo conosciuti casualmente su una fermata dell'autobus entrambi amici di una ragazza, poi siamo usciti qualche volta con compagnia di amici e con alcuni loro ci vedevamo per studiare, ma il nostro primo appuntamento ufficiale da soli è stata una passeggiata al tramonto sul lungo mare.....Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ferrara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cena ad una sagra di paese che due amici in comune che stavano insieme ci volevano far presentare e da li ci siamo innamorati subito e ad ogni anno ritorniamo alla sagra
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ragusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti tramite amici
    • Rispondi
  • Giuli
    Super Sposa Agosto 2021 Siracusa
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti tramite amici comuni e siamo andati in una fiera di carnevale
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una tranquilla serata in una enoteca
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Crotone
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In villetta del mio paese eravamo entrambi emozionatissimi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un semplice aperitivo in piena estate!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in un villaggio turistico perché lavoravamo insieme... io ho capito di piacergli dopo un mese di corte sfrenata da parte sua e nonostante tutti avessero capito che io gli piacessi!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era da circa 2 mesi che mi scriveva.
    Poi ci siamo incontrati per organizzare un viaggio per un raduno di camion

E da lì son passati 4 anni.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad un pranzo di lavoro, ma non di quei pranzi che uno si immagina tutto business, abiti gessati e tailleur. Niente affatto. Fine luglio, un caldo da morire in una Roma semi deserta.
    Io, accompagnatrice turistica, scortavo il mio gruppo in una trattoria neanche lontanamente bella o caratteristica poco fuori dal centro, del resto il posto era obbligato dall'agenzia altrimenti io avrei optato per un luogo un bel po' più carino, se non altro per quei poveri cristi che erano con me.
    Lui autista di un'altra già sfinita brigata di crocieristi, in coppia con un mio collega faceva il nostro stesso giro. A tavola ci sedemmo giustamente fra colleghi, lui non lo avevo mai visto prima ma in poco tempo durante quella breve pausa l'intesa è scattata, anzitutto musicale, lui bassista, io appassionata di concerti rock ho subito pensato che mi sarebbe piaciuto approfondire la chiacchierata, e invece per lungo tempo ci siamo completamente persi di vista.
    Poco male, entrambi all'epoca eravamo fidanzati. Un bel giorno, durante l'estate successiva per ironia della sorte sotto la nave in banchina ci siamo ritrovati ad aspettare lo stesso gruppo 😊. Io mi ricordavo di lui e lui di me, peccato che nella prima occasione d'incontro non ci fossimo scambiati, non dico certo i numeri di telefono ma almeno i nomi. A fine giornata ci eravamo scambiati nomi, contatti, e tanti pensieri e parole ma mentre lui mi disse conversando che da mesi si era lasciato io continuavo la mia traballante storia d'amore. Non sapevo che di lì a poco il mio ex mi avrebbe definitivamente lasciata. Si vede che era destino, con molta cautela e delicatezza il mio fm si è avvicinato a me e nel tempo si è creato il suo spazio nel mio cuore, riuscendo a colmare il vuoto e la delusione causati dalla mia storia precedente. Speriamo proprio adesso di riuscire a coronare questa favola, ci saremmo dovuti sposare a dicembre nel mio mese, ma aspettiamo con gioia e un po' di timore il prossimo 30 aprile.
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che lo vidi fu a casa sua, uscì all’improvviso dalla sua stanza e pensai subito fosse un gran bel figlio.. Il primo appuntamento è stato tipo una settimana dopo.. Ci siamo incontrati per fare due chiacchiere in macchina, qualcosa di semplice
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Matera
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti ad una serata in un locale lui faceva il buttafuori e io ero lì con delle amiche da subito l'avevo notato passai la serata fuori il locale insieme a lui ad un certo punto successe una lite e lo chiamarono e io lo tirai dal braccio e gli dissi no non andare e da lì lui il giorno dopo ebbe il mio numero da amici in comune e oggi siamo quasi a dire il nostro si 💕
    • Rispondi
  • Blanche
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Taranto
    Blanche ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sagra estiva nel mio paese, l'ho invitato io ad uscire e lui ci ha impiegato più di un giorno per accettare il mio invito 😜
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cena in centro a Milano a luglio 2018
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione