Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata...
Facevamo il corso di polizia penitenziaria insieme a Roma, ed il fine settimana ci lasciavano il weekand libero, io di Latina e tornavo sempre a casa e lui calabrese quindi ogni tanto scendeva dalla famiglia. Gli ho organizzato una domenica in giro con me: la mattina sono andata a prenderlo e siamo andati sotto il promontorio di San felice a vedere il mare e poi abbiamo mangiato li in un ristorantino di pesce. Poi ci siamo spostati a fare una passeggiata al lago di Fogliano e ci siamo messi con l’asciugamano a raccontarci, e li ho capito che lo amavo. Poi siamo ritornati a scuola per riaccompagnarlo, abbiamo cenato con un amico e quando ci dovevamo salutare al parcheggio con della musica romanica ci siamo messi fuori la macchina e ballare e a stringerci forte, come per dirci che non ci volevamo più separare. Uno dei ricordi più belli
Appuntamento dopo ave lavorato insieme ad un matrimonio in cui eravamo i cantanti musicisti e dopo la serata finalmente un po' di tempo che ci siamo ritagliati in questa nuova veste😍
Ci conoscevamo solo di vista. Il 22 gennaio 2014, una nostra amica in comune me lo ha presentato. Da quel giorno ha cominciato il corteggiamento, ma io lo ignoravo. Dopo un mese ci siamo ritrovati ad una festa in una villa, durante la quale lui mi cercava con sguardi e battute. Attraverso un biglietto mi inviata fuori dall'abitazione per conversare. Inizialmente rifiuto, ma la sua inesistenza mi fa accettare. È stato così romantico e tenero, tanto da accettare l'invito a frequentarci
Mai visto prima, ci siamo conosciuti in un negozio mentre ero con mia madre a comprare la lavastoviglie mi sentivo osservata ha tentato di avvicinarsi con una scusa ma non gli ho dato troppo spago 😂 da li poi in qualche modo mi ha trovata, il nostro primo appuntamento? colazione insieme, per poi andare a comprare i biglietti per andare allo stadio assieme Roma-Juve ! 😂
Sposa Precisa
Giugno 2022
Palermo
Mony ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo conosciuti su un social..io ero di un'antipatia allucinante..ero ancora scottata dalla mia precedente storia, quindi non avevo molta fiducia nel genere maschile,mettendo così un muro..dopo un po' che chattavamo ho notato che lui mi prendeva nonostante i mille muri che mettevo e nonostante il mio tenerlo a distanza..cosi abbiamo deciso di scambiarci i numeri di telefono e dopo due settimane ci siamo visti..abbiamo pranzato al MC Donald's che c'è alla stazione centrale (per nulla romantico),poi lui mi ha accompagnata a lavoro..
Ci siamo conosciuti tramite un suo amico che prendeva il pullman con me....(poi ho scoperto essere il suo miglior amico) lui mi invita ad un compleanno di un loro amico e li incontro anche il mio futuro marito...che li chiede al suo amico in modo spudorato che se la caso non andava a buon fine voleva il mio numero di cell...e cosi il suo amico vedendo che non aveva speranze li diede il mio numero e iniziai ad uscire con lui...da li non ci siamo piu lasciati....e sono passati 16 anni