Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata...
Primo appuntamento il 14/6/11 dopo un paio di settimane di chiacchiere via cel, è passato a prendermi a casa e siamo più andati a passeggiare vicino al mare
Il nostro primo appuntamento è stato ad un parchetto, tenendo presente che avevo 15 anni quando ho conosciuto il mio compagno e futuro marito.. tramite un amico comune
Al nostro primo appuntamento ero ansiosa ed entusiasta di vederlo allo stesso tempo. Ricordo il suo primo sguardo che mi sciolse. È stato un primo appuntamento unico, lui ha avuto tutte quelle piccole attenzioni che oggi gli uomini non hanno più, ed è proprio questo che mi ha fatto innamorare di lui, le piccole cose.
Il nostro primo appuntameto? Ero terrorizzata e super ansiosa quel giorno, per il fatto che avrei dovuto vederlo e stare insieme, io e lui .. Mi ha chiesto lui di uscire e di vederci... Abbiamo trascorso una magnificata serata parlando e ridendo. Abbiamo fatto le 2.00 di notte senza nemmeno accorgersene. E chi se lo dimentica, il cuore andava a tremila!
Avevamo un gruppo di amici ed una sera è venuto anche lui portato da un amico in comune.. Ha iniziato a girare sempre insieme a noi e giorno dopo giorno abbiamo capito che ci piacevamo... Non c'è stato proprio un appuntamento ma una sera è scattato quel "qualcosa in più"
Non c’è stato un vero appuntamento.. dopo esserci incontrati per caso, avendo delle amicizie in comune, abbiamo iniziato a frequentarci e una sera siamo usciti a cena insieme, da soli.. da lì è iniziato tutto.
Ci siamo visti per la prima volta in stazione, dopo si è trasformata inevitabilmente ina alleata e nemica, fino a diventare la nostra madrina di nozze invisibile: alla fine, ho trovato lavoro nelle ferrovie, coincidenza molto strana
...un vero disastro, noioso! Primo appuntamento ambientato a Grottammare alto, un calice di vino rosso che mi ha quasi rovesciato addosso al giubbino beige, una lunga passeggiata per il paese altro e poi altra lunga passeggiata al molo di San Benedetto del Tronto.