Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata...
Il nostro primo incontro è stato mentre facevo benzina con una mia cara amica in estate lui già mi conosceva e voleva incontrarmi da sempre ma il destino dopo anni ha permesso che fosse il 19 di settembre dopo vari messaggi chiamate ci mettessimo insieme
Non abbiamo avuto un vero e proprio "primo appuntamento", abitiamo nello stesso palazzo e le prime volte è proprio qui giù che abbiamo passato del tempo insieme...
Ci siamo conosciuti ai Caraibi. Il nostro primo appuntamento è stato sulla spiaggia di sera. Abbiamo parlato per ore, ma poi ci siamo dovuti separate ed incontrare di nuovo 7 mesi dopo per poterci o fare il primo bacio
Il nostro primo appuntamento è stato dopo mesi di storia a distanza.. ci siamo visti per la prima volta "dal vivo " ci siamo baciati e mai più lasciati ❤
Il nostro primo appuntamento: passeggiata lungo mare al tramonto, aperitivo, cena di pesce al mare con il gruppo di amici suoi che suonava durante la cena.❤
Sposa Precisa
Settembre 2021
Roma
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtà il nostro primo appuntamento non me lo ricordo..sarà che dopo averlo visto ho capito che era Lui..
Da Woodstock sui Navigli il primo appuntamento, prima ci eravamo visti ad un mio spettacolo di danza ma non abbiamo nemmeno parlato, dopo diversi mesi è arrivato l'appuntamento.