Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata...
Ci conoscevamo già da 3 anni in palestra, abbiamo deciso di allenarci insieme e il nostro primo appuntamento è stato in montagna il giorno dopo esserci messi insieme
Noi ci siamo conosciuti in un locale dove si ballava nel 2014. Lui mi aveva mandato la richiesta d'amicizia su Facebook ma io ero fidanzata. Dopo che mi sono lasciata l'ho accettata e da lì abbiamo chattato un po di tempo poi abbiamo deciso di incontrarci nel locale ci siamo presentati abbiamo ballato e sa lì è iniziato tutto.
Il nostro primo appuntamento è stato il 19 Giugno 2014. Ci siamo conosciuti su Meetic ad Aprile e ci siamo visti per la prima volta a Giugno. Siamo andati a mangiare una pizza e lui mi ha sorpreso con un regalo e facendo portare al nostro tavolo, una torta preparata da lui perché 3 giorni prima era stato il mio compleanno
Noi ci siamo conosciuti quando io avevo 15 anni e lui 17, siamo bene o male usciti sempre insieme, ma il primo appuntamento è stato 9 Giugno di 3 anni dopo, il giorno dopo la fine della scuola.
Ci siamo conosciuti tramite amici in comune e il nostro primo incontro è stato in un bar del centro 😊 il barista mi ha disegnato due cuori sul caffè macchiato e io imbarazzatissima ahahah
Non programmato, lui che si presenta alla stazione di Milano mentre ritornavo da giu, dopo che il treno aveva accumulato due ore di ritardo. Siamo andati in un bar a bere un succo all’1 del mattino.