Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata...
Io l’ho visto la prima volta in una giornata in piscina con il gruppo di amici, stavamo io e la mia amica che ha invitato due dei sui amici e di conseguenza loro altri due, tra cui, e qualcosa in me è scattato subito♥️
I nostri fratelli erano migliori amici tutti e due a Roma per studio... già conoscevamo di vista. Città diverse, era diverse (lui più piccolo) mentalità diverse ( io aperta trasferita 18enne a Roma da Salerno e lui mentalità di maschio alfa di “paese”)... andammo a ballare icon i nostri fratelli e amici e li ci avvicinammo a parlare seriamente. Dopo lui inizió a scrivermi tramite Facebook data la lontananza e veniva a trovare il fratello a toma più spesso....... ogni volta ci vedevamo... fino a che ... non ci siamo baciati❤️L’uomo della mia vita
Il nostro primo incontro è stato "divertente" ci eravamo conosciuti via social e per incontrarci abbiamo fatto una scommessa sportiva "chi faceva prima un giro di corsa attorno alla pista vinceva" (PS non sapevo fosse altro quasi 1,90m, infatti mi ha stracciato ahah)
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Davanti a due birre medie, nella birreria del mio paese
Premetto che noi ci siamo conosciuti in una chat, quindi siamo stati 8 mesi a sentirci e vederci virtualmente... Il nostro primo appuntamento è stato in stazione perché lui di fece 20 ore di treno per venirmi a conoscere.