Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata...
Ci eravamo incontrati ad una festa di amici comuni e mi era rimasto impresso. Ci siamo rincontrati per caso a Milano Linate, stesso volo per Roma dopo una settimana, eravamo entrambi in trasferta. Abbiamo preso insieme il taxi...e siamo andati a cena fuori. Nonostante la stanchezza della giornata, ho riso tantissimo.
Dopo diverse settimane che ci sentivamo solo tramite messaggi,me lo sono ritrovato nel centro commerciale dove lavoravo per bere una cosa assieme ma non avevamo molto tempo quel giorno quindi il primo vero appuntamento è stato a cena fuori 😊
Il nostro primo appuntamento è stato..in realtà non ci è mai stato...io avevo 14 anni lui 20 ma super super timido.. siamo usciti con gli amici x anni...
Il nostro è stato di più un imboscata fatta da un'amica mia, perché ci siamo conosciuti tramite Skype e ci siamo visti dopo una settimana come un vero appuntamento (molto imbarazzante)
Beh a dire il vero eravamo in classe assieme alle superiori. I primi due anni ci odiavamo pure...
Il primo appuntamento credo possa considerarsi quello di quella sera, post torneo di calcetto (eravamo in squadra assieme), quando mi ha chiesto di "metterci insieme" mentre camminavamo attorno alla piazza di Refrontolo. hahaha mi fa sempre ridere ripensarci!
Diciamo che quello proprio ufficiale, che ha preceduto il giorno in cui ci siamo messi insieme, è stato il 22 giugno di 8 anni fa!! Lì abbiamo capito che le nostre vite erano destinate ad unirsi!
Il nostro primo appuntamento è stato dopo 2 settimane circa che ci sentivamo per messaggi,dopo esseci conosciuto su un app, ci siamo incontrati a brescia
Non c'è stato un vero primo appuntamento.. Ci siamo conosciuti in palestra tramite un'amica in comune..e poi un giorno al ritorno abbiamo fatto la strada insieme
CI siamo conosciuti in discoteca a Milano, ma per il primo appuntamento mi ha portato a fare aperitivo in un bar sul mare a Bari, città natale di entrambi
Ci siamo conosciuti durante un'uscita con amici in comune, ma il nostro primo appuntamento è stata una passeggiata serale nel centro storico di Firenze