Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata...
Ci siamo conosciuti fuori scuola, per parecchi giorni abbiamo avuto uno scambio di sguardi e sorrisi carini ma mai una parola, poi, sarà stato il destino , un amico in comune ci ha presentati e da li non abbiamo più smesso di parlarci e stare insieme per la ricreazione e non solo xD andavamo a cercarci o farci uscire anche durante le lezioni 🥰
Il nostro primo appuntamento "ufficiale" è stata una bellissima domenica di Novembre 2010 passata al mare, ad Alassio. Siamo andati a mangiare in un ristorante e poi abbiamo fatto una bella passeggiata sul lungomare.
Ci siamo conosciuti a lavoro... Ma il nostro primo appuntamento è stato una sera di novembre cn la scusa di andare a prendere un aperitivo tra amici ...
Un pomeriggio di fine marzo... con la scusa di prestargli un libro quando ci siamo incontrati ha insistito per fare una passeggiata e offrirmi un gelato 💕
È stato una pomeriggio di caldo fine maggio, una passeggiata per il centro di Roma, parlando parlando e passeggiando abbiamo fatto notte e l'appuntamento si è protratto per cena e dopo cena.
Primo appuntamento di 5 anni fa ci siamo visti in piazza castello a casale 😅 ma il primo vero appuntamento è stato quando abbiamo cenato a casa sua e ha cucinato lui ed io ero e sono trattata come una principessa 😍
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perfetto...
Lorenzo mi è venuto a prendere a casa, è sceso dalla macchina e mi ha aperto la portiera.
Mi aveva invitata ad una mostra di Chagall alla quale siamo entrati da amici e siamo usciti mano nella mano....
Poi siamo andati a cena in un ristorante molto bello che mi ha detto " si era permesso di prenotare" e poi abbiamo fatto una passeggiata molto romantica al Piazzale Michelangelo dal quale si vede tutto il panorama di Firenze..
Quando mi ha riaccompagnata a casa mi ha messo in tasca un bigliettino molto romantico dicendomi di leggerlo prima di dormire...