Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata...
Ci conoscevamo da una vita, mai rivolti la parola. Poi amici comuni...serate in discoteca...fine settimana al mare e l'invito per un classico Cena e cinema😊...ancora oggi quello è il posto dove andiamo a festeggiare i nostri successi
Che belli i vostri primi appuntamenti 🤩 Il nostro è stato piuttosto particolare. Ci siamo conosciuti tramite internet, lui lombardia e io sicilia (racconto nella prossima risposta) e dopo 6 mesi passati tra chiamate, chat e sms, il giorno del mio 18esimo compleanno è venuto da me per festeggiare insieme il mio compleanno 🥰 Per cui più che primo appuntamento direi primo incontro, ricordo che ero nervosa ed emozionatissima e facevo avanti e indietro aspettando il suo treno ❤
Mi chiese l’ amicizia su Facebook, tre settimane dopo, durante le quali non abbiamo mai smesso di sentirci, ci incontrammo per la prima volta. Stiamo insieme da allora ❤️ sono trascorsi 10 anni.
Lui mi ha mandato la richiesta di amicizia su fb. Da quel momento non ci siamo più lasciati. Il primo appuntamento è stato la vigilia dell' epifania e stranamente nevicava (evento raro in Sicilia)
Non abbiamo mai avuto un vero e proprio primo appuntamento. Ci siamo conosciuti in un locale nella citta' dove stuadiavamo entrambi e da quella volta ci siamo sempre incontrati nello stesso posto ogni venerdi sera per i successivi 2 mesi fino a quando abbiamo deciso di vederci altrove
Diverso da tutti gli altri... Eravamo amici, quindi passai a prenderlo io.. Un'amico in comune ci diede buca.. E complice il mare d'inverno.. un caffè seduti in auto perché pioveva.. Il rumore della pioggia e.. A fine serata non eravamo più solo amici
In un pub... Nn ci conoscevamo di persona... Solo x messaggi.. Oggi ci ridiamo sulla mia espressione appena l'ho visto x la prima volta e ho realizzato di exe andata ad un appuntamento con uno sconosciuto e avrei voluto scappare via ma era troppo tardi... Poi abbiamo iniziato a parlare.... Sembrava ci conoscessimo da una vita 😍😍🥰